RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 25 giugno 2010

Secondo Kristen Stewart la prima parte di Breaking Dawn finirà...

venerdì 25 giugno 2010
Associated Press ha intervistato Kristen Stewart, che ha anche parlato del punto in cui, secondo lei, terminerà la prima parte di Breaking Dawn

Le stars di Twilight sono già in attesa dei due film finali del franchise vampiresco.

Il quarto libro dell’autrice Stephenie Meyer, Breaking Dawn, è diviso in due parti, e mentre i copioni devono ancora essere scritti, la star Kristen Stewart dice che lei sa esattamente dove la prima parte del quarto film dovrebbe finire: con Bella che ha appena partorito ed Edward costretto a trasformarla per salvarle la vita.

Penso che sia così ovvio dove deve terminare. E’ appena lei si trasforma“, ha detto la Stewart a AP Tv durante il weekend in un evento pubblicitario legato al terzo film Eclipse, che uscirà il 30 giugno. “Cavolo, apre gli occhi su un mondo diverso, giusto? Sarebbe magnifico“.

La Stewart dice di aspettare con ansia lo sviluppo del suo personaggio nei due film finali, l’uscita del primo dei quali è prevista per il 18 novembre 2011.

E’ un concetto folle“, ha detto. “Interpreterò una moglie e una madre e un vampiro. Non ho letto le sceneggiature… ma non vedo dove altro dovrebbe dividersi il film se non quando lei si trasforma… sono davvero curiosa di sapere quello che dovrò fare nei prossimi sei mesi“.

La co-star Taylor Lautner dice di approvare l’idea della Stewart e ha elogiato la decisione della Summit di dividere l’ultimo libro in due parti.

C’è molto da fare“, ha detto l’attore. “Perchè bisogna organizzare un matrimonio, bisogna pensare alla bambina. Voglio dire, magari anche la divisione del branco, perchè è molto importante anche quello. Ma sarà interessante. Dovunque venga diviso, qualsiasi cosa accada, ho fiducia [nel regista] Bill Condon, perchè è estremamente talentuoso“.

Condon, che ha diretto Dreamgirls e Kinsey, dirigerà entrambi i film finali.

La Stewart dice che veramente non vede l’ora che il franchise che l’ha resa una star – e un bersaglio dei paparazzi – giunga alla sua conclusione.

Diamine, voglio dire dai, andiamo avanti con questo“, ha detto. “La sensazione che provo prima e durante la lavorazione di un nuovo film è di raccontare la storia in modo preciso perchè si è sempre preoccupati di farlo male e che quindi tutto vada storto. Sono molto interessata a girare ogni scena nel modo giusto. Questa storia pesa costantemente su di me perchè non è finita. Quindi non vedo l’ora di terminare“.

Oddio noi non siamo così ansiose che tutto termini, vero? Chissà cosa faremo quando anche la seconda parte di Breaking Dawn arriverà…



Fonte.



In attesa di altre news, vi salutiamo!

0 commenti:

Posta un commento