RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 5 luglio 2010

Bella e Jacob finalmente insieme….

lunedì 5 luglio 2010

… nei sogni di lei!!!

Ed è proprio questa l’immagine che vi mostriamo oggi, tratta probabilmente da una delle scene eliminate da “The Twilight Saga: Eclipse”.

Come è stato detto...

Nel libro, quando Bella bacia Jacob, si rende conto di quello che lui potrebbe offrirle. Si rende conto che con lui potrebbe avere figli, nipoti e un futuro generoso visto che lui stravede per lei

Scena che nel film non è presente e che speriamo ardentemente, vista anche la foto, sia presente nel dvd.

Devo dire che per quanto io sia una fan accanita della coppia Edward/Bella, non posso negare che anche questa Jacob/Bella sia davvero splendida…

Anche se è quasi inutile chiederlo ci provo lo stesso: Votate per Edward/Bella o Jacob/Bella?



Fonte.



A presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Jake/Bells ovviamente. Hanno un rapporto stupendo, si capiscono, si conoscono profondamente, anche se lui non legge nel pensiero, sa cosa le passa per la testa. Il loro amore non è nato perchè ha poteri straordinari, ma perchè è Jacob. Un ragazzo dolce, protettivo, forte, bello, innamorato incondizionatamente di lei. E lei preferiva essere rapita in moto davanti alla scuola da lui, piuttosto che imprigionata a casa di Edward. Non c'è il pericolo che le faccia del male, non ha bisogno di controllarsi quando la bacia o la tocca. Il loro è un amore completo, che si può vivere serenamente, che tira fuori il meglio di lei senza diventare qualcun'altro, e togliendo il peso dalla coscienza di Edward circa la privazione della sua anima. Bella avrebbe potuto vivere una vita felice, appagante sotto tutti gli aspetti, perchè Jacob è anche passione. Jacob rappresenta tutto ciò che lei ama: il sole, il calore, l'adrenalina, e le avrebbe dato quello che a lei mancava: fiducia in sè stessa e amore per la vita. Non avrebbe rinunciato alla luce del sole, a restare a Forks dove ormai aveva messo radici dal suo adorabile papà, avrebbe vissuto momenti dolci e semplici come risvegliarsi al mattino al fianco dell'uomo che ama, che magari l'avrebbe accolta con quel sorriso che solo Jacob sa fare. Un sorriso che le scalda il cuore e l'anima. E magari si sarebbe sposata ad un'età più accettabile. Non sarebbe più stata vittima di nulla, perchè Jacob la tira fuori dai guai anzichè buttarcela. Non l'avrebbe mai lasciata e l'avrebbe amata per tutta la vita. Lui non poteva stare lontano da lei, e lei non poteva stare lontano da lui. Si cercano continuamente, e sono collegati tra loro. Io dico che una coppia così è la più bella, la più vera e la più invidiabile che poteva esserci. Ma forse la Meyer aveva paura che risolvendo tutti i problemi, e parlando di un amore non distruttivo e sofferto, il pubblico si sarebbe annoiato…(continuo nella seconda parte)

Anonimo ha detto...

Io ho scritto la mia versione parallela della saga, l'ho pubblicata su un sito dedicato a Jacob e sull'EFP usando moltissimi pezzi originali, e man mano che scrivevo/modificavo qua e là, vedevo come tutti i problemi si risolvevano con estrema semplicità. Rosalie ad esempio, avrebbe adorato Bella se avesse deciso di restare umana ed avere dei bambini. Victoria avrebbe potuto avere un attimo di confusione se avesse saputo che Bella non apparteneva più ad Edward, e lui avrebbe potuto sfruttare l'occasione per ucciderla più in fretta, prima che Bella si tagliasse per distrarla. Renesmee non sarebbe mai nata, non ci sarebbe mai stato quell'imprinting incomprensibile e deprimente per Jacob (perchè a quanto pare Renesmee sarebbe rimasta bambina per l'eternità, per cui Jacob non sarebbe mai stato amato decentemente, e la prima e l'ultima che avrebbe baciato sarebbe stata Bella sulla montagna. Quindi quell'imprinting è orribile! Jake non si meritava una cosa del genere), non sarebbero mai arrivati i Volturi per sistemare la faccenda dell'ibrida. Di conseguenza nemmeno Irina sarebbe morta. La mia saga alternativa inizia quando Bella vuole buttarsi dallo scoglio, ma all'ultimo momento cambia idea, perchè pensa ai suoi cari e si rende conto che ha trascinato anche gli altri nel suo dolore. Persone che le volevano bene e che non l'hanno mai abbandonata a se stessa. Sono bastati pochi accorgimenti e un pò di amor proprio da parte di Bella, perchè lasciasse sfogare l'amore represso per Jacob e si risolvesse tutto. Sono riuscita persino a non far scoprire Bella dai Volturi, vi rendete conto? Inoltre, voglio sperare che la scena in cui sogna la vita con lui ci sia nel DVD, perchè nel film hanno distrutto sia il personaggio di Jacob, che il loro rapporto. Infatti lo ritengo il peggiore dei tre. In New Moon, si percepiva la dolcezza, l'amore e la sofferenza di Jacob. Taylor è stato bravissimo in New Moon. Ma in Eclipse non mi ha dato le stesse sensazioni. Sembrava un rabbioso, dispettoso rompiscatole, mentre Bella è scazzata quando è con lui. Ma stiamo scherzando, vero?

Posta un commento