
Io fossi stata al suo posto sarei corsa a prendere a pugni Jacob certo, avrei dovuto essere un vampiro, altrimenti addio mano! Ma niente, a Rob piace e, ci stupisce ancora!
Parlando a Ok!Magazine Turkey, spiega di sentire il proprio personaggio particolarmente coinvolto nella scena: "C'è una scena in cui Bella bacia Jacob. Lei torna a chiedere perdono e Edward si comporta in maniera molto comprensiva su questo. Cresto che questo sia un momento molto bello."
Rob ha poi aggiunto: "Questa è l'unica scena in tutta la saga che posso identificare con Edward. Non penso che ci siano molti ragazzi che possano fare questo e per me questa scena è il segno che lui è un bravo ragazzo..."
Eh...si...Allora non si può dire niente al nostro vampifigo, ha delle ottime motivazione e, ha proprio ragione nel momento del "tradimento" di Bella, si vede il vero ragazzo che è in Edward e si capisce il loro profondo legame d'amore!
1 commenti:
Cioccaviola81 ha detto...
O magari voleva che Bella trovasse un motivo per restare umana, che capisse che non c'era solo una scelta, cioè lui, ma che c'era anche qualcun'altro che l'avrebbe resa felice e fatto apprezzare la propria umanità. Umanità?? Ma che parolaccia!!! Certo che la saga è un inno alla vita e all'autostima da far paura.
Posta un commento