RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 3 luglio 2010

Michal Sheen parla di Robert Pattinson: “E’ molto umile, molto piacevole e un gran lavoratore”

sabato 3 luglio 2010
In una intervista rilasciata a Bryan Reesman, Michael Sheen parla di Robert Pattinson, Ecco cosa ha rivelato.

Reesman: “The Twilight Saga: Eclipse” è sopra di noi. Tu hai lavorato con Robert Pattinson in “New Moon”. Che tipo di persona è? Credi che sarà in grado di andare al di là del ruolo di Edward ?(inteso come possibilità di scagionarsi da esso)

Michael Sheen: Sono certo che non avrà alcun problema a livello personale, bisognerà vedere se il pubblico lo accetterà nei panni di qualcun altro. Vedremo. Sicuramente coltiva il desiderio di mettersi alla prova come attore, facendo cose diverse. Ha diversi film in uscita, non è così? Reesman: Si, come ad esempio Remember Me. Che è davvero un buon prodotto.

Michael Sheen: Così ho sentito dire. Non credo avrà alcun problema. Probabilmente per una determinata generazione lui rimarrà Edward Cullen, ma sono certo che questo non creerà alcun problema. E poi è una persona adorabile. E’ un gentile ragazzo inglese che ha entrambi i piedi ben saldi a terra. E’ molto umile, piacevole ed è un gran lavoratore. Prende molto sul serio quello che fa. E credo che quel giovane ragazzo farà buone cose.

Non che servisse una qualche conferma, ma se lo dice Michael Sheen…!




Fonte.




A presto!

0 commenti:

Posta un commento