RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 26 luglio 2010

Rob coinvolto in una lite coi paparazzi a Malibu!

lunedì 26 luglio 2010
Giravano già delle foto del nostro Rob all'uscita di un cinema a Malibu in compagnia della sua agente dove, era stato a vedere "Salt" il nuovo film con Angelina Jolie; purtroppo non sembrava molto felice ma apparentemente rilassato, forse solo sul set ormai è felice.
Il tutto però, è peggiorato dopo...Dopo essersi recato a casa di un amico all'uscita ha trovato un gruppo di paparazzi che probabilmente lo aspettava per scoprire dove abita, il nostro Rob prima ha cercato con loro e poi, si è rivolto alla polizia sperando che riuscisse ad allontanarli.

Dopo aver lasciato Malibu per dirigersi a Venice si è fermato due volte per chiedere di essere lasciato in pace, successivamente non ci sono foto per cui, forse lo hanno lasciato respirare!

Ok, è il loro lavoro tentare di scoprire fatti sulla vita privata delle star però, bisogna che ci sia un limite non è possibile arrivare al punto di non lasciar più vivere in pace una persona!
Rob in fondo è un ragazzo come tutti che, desidera passare serate e giornate in tranquillità con gli amici o andando a vedere un film al cinema, senza essere costantemente seguito.
In questo caso, e molti altri, i paparazzi secondo me hanno esagerato.

0 commenti:

Posta un commento