RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 28 luglio 2010

Ruby Jerins parla del suo rapporto "fraterno" con Robert Pattinson!

mercoledì 28 luglio 2010
Il DVD di Remember Me si sta dilagando in tutto il mondo, qui dovremo aspettare ancora un po', e a proposito del film mentre attendiamo con ansia il DVD possiamo leggere le dichiarazioni di Ruby Jerins che ha recitato a fianco di Robert Pattinson nel film come la sorella più piccola di Tayler.

Ruby ha dichiaro che l'attore è stato come un fratello maggiore per lei! (Che teneroooooo!)


Vediamo che altro dice...

Lui è davvero divertente e molto divertente, era come un fratello maggiore, tranne che non era cattivo – a volte i fratelli maggiori possono esserlo», ha detto. “Lui è molto incoraggiante e rispettabile, ed è facile recitare con lui. Ho davvero ammirato il suo lavoro fin dall’inizio, ed è veramente carino con tutti.”

L’attrice ha aggiunto: “E’ estremamente facile legare con lui. Quando ci siamo conosciuti al provino, lui ha suggerito di frequentarci fuori per un po’ per costruire la chimica, ma non ne abbiamo mai avuto bisogno – non era davvero necessario perchè spesso dovevamo aspettare sul set, quindi abbiamo dovuto conoscerci e scherzare insieme. “

Ruby – un fan di Twilight – è stata sorpresa dalla presenza costante di fans e paparazzi per tutte le riprese di Remember Me, svoltesi a New York.

E’ stato pazzesco. Da quando ci svegliavamo, tutti questi fan e paparazzi avevano già circondato il set. Erano tutti su ogni scena. E’ stata sicuramente una nuova esperienza per me“, ha ricordato.

Mi è piaciuto molto il rapporto tra fratello e sorella, lui era molto protettivo quasi come un padre vero e proprio, e tentava di renderla felice in tutti modi; che bello avere un fratello così!








Fonte

1 commenti:

Anonimo ha detto...

l'invidia ke provo x quella bambina è abnorme!!!!
Rob è proprio una buona persona. <3<3

Posta un commento