Se foste gli attori di un film, anzi, di tre film (finora) appartenenti ad una saga/fenomeno,vi portereste a casa qualche ricordino del set in cui avete girato? Se si, cosa?
Questa è la domanda che InStyle pone ad alcuni membri del cast della Twilight Saga.
Curiosi di sapere cosa hanno risposto?
Iniziamo dal vampifigo, aka Robert Thomas Pattinson, che dice “Io prendo ogni cosa dal set. Ho rubato tutti i vestiti di Edward“.
Robert caro, la tua sembra più che altro una sindrome cleptomanica!
Ma con tutti i soldi che guadagni, hai proprio bisogno dei vestiti di Edward, per quanto ti stiano meravigliosamente bene?
Io, però, credo di aver capito perchè hai dato questa risposta: sei un tenero romanticone affezionato al tuo personaggio, tanto da volerne avere un ricordo!
Elizabeth Reaser manifesta un’indole piuttosto possessiva.
Alla domanda, risponde “Il bracciale originale di Esme. Ne ho visto delle riproduzioni nei negozi, ma io voglio prendere questo che indosso una volta finito [di girare]. E’ mio!“
Ok, Elizabeth, molto chiara. Guai a chi te lo tocca!!!
Per Taylor Lautner non c’è molta possibilità di scelta.
Nel film non c’è nulla che appartenga sul serio al suo personaggio, neanche nell’abbigliamento.
“Tutto ciò che indossa il mio personaggio sono dei jeans, quindi dovrò andare su questi. E’ la mia unica opzione“.
Poverino! Andare continuamente in giro a petto nudo ha i suoi svantaggi – oltre al pericolo raffeddore costante!
Va sul pratico Julia Jones, che risponde “Il taglio [di capelli] di Leah“.
In effetti le sta bene! Ottima scelta, pratica da portarsi dietro, poco ingombrante, e di certo non si deve porre il problema di dove conservarlo e quanto spesso debba spolverarlo!
E Kellan Lutz, secondo voi cosa vorrebbe?
Io non avevo dubbi ed ho sorriso nel leggere la sua risposta.
“La jeep di Emmett. La voglio da quando abbiamo girato il primo film. Continuo a dirlo, ma non è successo nulla. Sto ancora aspettando!“
Kellanuccio, non ti vogliono proprio accontentare! Ma sai come si dice? La speranza è sempre l’ultima a morire!
Magari, prima o poi, cederanno alle tue richieste. E se dovesse accadere, ricordati di invitarmi a farci un giro!
Tinsel Korey è più sentimentale e se potesse, si porterebbe dietro, chiusa in una scatola, l’amicizia nata sul set.
“Dal set [porterei] il mio rapporto con tutti. Andiamo d’accordo come una vera famiglia. Il nostro rapporto è speciale“.
Xavier Samuel torna a buttarsi sul guardaroba: “I vampiri si vestono molto bene, cosi, mi vorrei prendere il giubbotto di Riley. Quando corri è un pò stravagante, ma sembra buono. Raccomando di fare un giro con quei giubbotti“.
Ma io mi chiedo: è così difficile andare a fare shopping come gli altri esseri umani per voi? Ah, dimenticavo: siete vampiri!
Sarah Clarke, che compare brevemente nel primo e terzo film, si è già impossessata della sua ‘reliquia’.
“In ‘Eclipse’ il mio personaggio indossa un cappello cowboy che mi hanno lasciato tenere. Ora che il film è uscito, io non sarò in grado di indossarlo più“.
Peter Facinelli sceglierebbe un cimelio ‘di famiglia’: “L’anello di Carlisle. C’è lo stemma dei Cullen, il simbolo di tutta la famiglia, su di esso. Mi piacerebbe portarlo a caa e tenerlo in un cassetto, da qualche parte. Una volta, non riuscendo a sfilarmelo dal dito, l’ho portato a casa con me“.
Infine Alex Meraz, che condivide con Taylor la ristrettezza del guardaroba, dice “I pantaloncini sono tutto ciò che ho. Noi usiamo sempre gli stessi, ma io divento più grande ad ogni film, così i pantaloncini diventano sempre più stretti. Alla fine dalla saga saranno lacerati.”
La Summit, oltre che sulle parrucche, risparmia anche sugli abiti! Povero Alex, costretto ad andare in giro con gli stessi shorts da due anni! Ormai gli si saranno tatuati addosso!
Fonte.
In attesa di altre news, vi salutiamo!
0 commenti:
Posta un commento