
“Credo assolutamente che sia stata la decisione giusta da prendere, per il film e per il libro. E' abbastanza difficile condensare 500 pagine in una sceneggiatura, ma condensarne 800 e mettere tutto ciò che accade in ‘Breaking Dawn’, sarebbe stato impossibile”.
Taylor inoltre aggiunge che è davvero ansioso ed elettrizzato per il ruolo che rivestirà nel quarto capitolo della saga...
“E' la parte che aspetto di più e quella per cui sono più nervoso: Renesmee, la bambina” afferma “Dovrebbe essere davvero interessante da filmare, ma non vedo l'ora! Sono sotto la regia di Bill Condon, per cui andrà bene”.
A tal proposito, Taylor Lautner parla anche del regista e del possibile 3D:
“L'ho incontrato per poco, molto rapidamente, ma non per ‘Breaking Dawn’. Sembra un bravo ragazzo” afferma l'attore “Ovviamente è assurdamente talentuoso per cui sono ansioso di lavorare con lui due volte. Di solito il 3-D è migliore quando ti porta in un altro mondo” spiega “Potrei vederla in entrambi i modi. Finchè seguiremo la storia e finchè porteremo le pagine del libro alla vita, andrà bene indipendentemente da cosa faremo”.
Fonte.
Alle prossime news!
0 commenti:
Posta un commento