RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 25 agosto 2010

Breaking Dawn avrà le sue anteprime mondiali in Francia!

mercoledì 25 agosto 2010
bdedwardrenescandleAvete letto bene ma, c'è di più! Altra novità è che la SND ha annunciato ufficialmente che la Francia avrà due anteprime mondiali per "Breaking Dawn", la prima il 16 Novembre 2011 per la prima parte che negli Stati Uniti uscirà il 18 Novembre e, la seconda il 14 Novembre 2012 per la seconda parte di "Breaking Dawn" che negli Stati Uniti uscirà il 16 Novembre.
Ecco il comunicato ufficiale.

Cari fan di ‘Twilight’,

abbiamo il piacere di annunciarvi le date di uscita dei due prossimi capitoli della saga di ‘Twilight’, prodotti dalla Summit Entertainment e distribuiti in Francia dalla SND.

Ritroverete quindi nei cinema di Francia Bella, Edward e Jacob dal 16 novembre 2011 per la prima parte di ‘Breaking Dawn’ e dal 14 novembre 2012 per la seconda. Si tratterà quindi per due volte di seguito di un piccolo trattamento di favore, visto che i due film usciranno in anteprima mondiale, due giorni prima dell’uscita negli Stati Uniti.

Quando abbiamo dovuto scegliere la traduzione francese dei titoli della saga, numerose fan ci hanno fatto notare la lunghezza o la freddezza di una traduzione letterale, visto che dovrebbero essere nominati, i capitoli, le parti e alcuni numeri (tipo ‘Twilight Capitolo 4: Rivelazione, Parte 1).

Rifacendoci alla scelta che è stata fatta per tradurre ‘The Second Short Life of Bree Tanner’ con ‘Il richiamo del sangue’, frutto della collaborazione tra le fan e la casa editrice Hachette, abbiamo deciso di organizzare un sondaggio per raccogliere le vostre preferenze per i due ultimi titoli della saga. Da notare che per questo sondaggio abbiamo avuto la benedizione di Stephenie Meyer, che tiene molto al fatto che la saga raggiunga il maggior numero di persone possibili.

Gli autori dei film hanno già suggerito di tenere il titolo ‘Révélation’ per l’ultimo film della saga, e di scegliere per l’altro la parola che vi sembra più adatta e che finisca in ‘-ion’. Nulla esclude però che si possa tenere ‘Révélation’ per entrambi, specificando solo parte prima e parte seconda, oppure mantenere la traduzione letterale, o trovare altre idee. Tocca a voi ora dire quello che preferite.

Accetteremo i vostri suggerimenti per tutto il mese di settembre. Non abbiate timore a mettere in gioco la vostra creatività: tutte le vostre idee saranno le benvenute! Stephenie Meyer, la Summit e la SND sceglieranno le 5 migliori proposte tra quelle pervenute. E a quel punto sarà tra quelle cinque che dovrete decidere. Vi comunicheremo la data d’inizio del sondaggio …



Cosa ne pensate?
A voi la parola!






Fonte

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Volete sapere ke ne pensiamo ke qst sito è na merdaaaaaaaaaa. Siamo arrivate a 51.
Siete delle skifose bastarde perfide ragazzine annate tt a fare in culo. Perdenti perdenti perdenti. Noi sì ke abbiamo un bel sito.
Forks Mirror sì ke è bello no cm qst skifo!!!!!

Le Ciccette.

dany ha detto...

ma certo andate pure al forks mirror così leggete il loro addio visto che nn pubblicano più le news e sapete che ci fate tt e 51 mi leccate i piedi a fanculo ci andate voi e bastarde siete voi non noi che facciamo solo il nostro lavoro senza scassare le palle a nessuno e quindi vedete di non rompere ancora perchè finite male davvero molto male. DANYCULLEN AMMINISTRATRICE BLOG

Anonimo ha detto...

Mammamia che paura.
Stiamo tremando.
E comunque siamo noi ke gestiamo il forks mirror e abbiamo chiuso xk nn potevamo mantenerlo x nn fare una merda cm il vostra sito abbiamo deciso di kiudere. Kiudetelo anke voi visto ke nn potete mantenerlo.
E comunque stronzetta nn ti scaldare xD.


Le CICCETTE.

dany ha detto...

Primo stronzetta lo dici a tua sorella secondo nn credo siete voi a gestirlo il blog xchè ho appena parlato con una delle ragazze che lo gestisce e terzo il nostro sito non è una merda se non vi piace non ci venite

Anonimo ha detto...

Allora stronzette di merda averete rotto le palle....siete delle emerite ingrate verso le xsone che sudavano x far andare avanti il forks mirror...siete sn delle bambine viziate di merda e non sapete una cazzo della vita e cosa vuol dire lavorare e avere delle responsabilita.... o la finite o ci saranno guai x tt voi...e poi fate tanto le dure e le grandi e vi firmate le ciccete....mi fate propio pena e ridere...brutte cretine di bocie di merda...è la gente cm voi che fa vergognare

STAFF ha detto...

Mi pare il momento di intervenire.
SALVE, Sono Ronnie, e sono IO CHE GESTISCO IL FORKS MIRROR, non queste cosidette ciccette..
lo spirito del Forks non è certo quello di insultare altri blog.. nè tanto meno questo blog!
Non abbiamo mai avuto problemi con nessuno! E non capisco come mai siate arrivate voi con le vostre stupide ed inutili parole, infangando il nome del Forks Mirror..
chi vi credete di essere?
Credete di aiutarci dicendo di essere dello staff del forks mirror e comportandovi in tal modo? BEH VI SBAGLIATE DI GROSSO!

Non vogliamo andarci di mezzo NOI del VERO forks mirror solo perchè voi avete qualche capriccio!
Ora basta!

STAFF ha detto...

Salve, sono Antonella e ovviamente anche io come Ronnie faccio parte dello staff del FORKS MIRROR, invitiamo gentilmente le qui presenti cicette a smetterla e inoltre se intendete persistere in questa vostra inutile pagliacciata di firmarmi così possiamo verificare a tutti gli effetti se ne fate parte, anche se la vedo difficile visto che ci siamo sentite tra di noi e nessuna si sarebbe mai permessa di dire/fare qualcosa del genere, perchè come già stato detto dalla collega poco fa, non rientra nella politica del Forks Mirror. Vorrei inoltre invitarvi a capire VOI il vero significato della parola responsabilità e sacrificio.
Se questo non dovesse bastare, vi comunico che l'appropriazione dell'immagine altrui è un reato perseguibile anche per via legale, quindi non costringeteci a intervenire per mezzo della polizia postale.
Chiedete scusa e smettetela!

Posta un commento