Manca ancora un po' di tempo all'inizio delle riprese di Breaking Dawn ma, corrono già voci per tutto il web, ultima di queste, vuole che le riprese della Saga siano slittate a data da definire ma come sempre Gossip Cop alza la voce e toglie ogni dubbio! "Siamo sicuri che il magazine Famous va bene per alcune cose.
Accurate indagini sulla Twilight Saga e il suo cast non sono molto vicine alla cima di questa lista.
Il cast e la troupe di Breaking Dawn sono stati “lasciati a vacillare“, dichiara il tabloid.
C’è “confusione e rabbia” dato che “le riprese di BD sono state cancellate“, secondo quanto riporta la copertina del magazine.
All’interno, la storia spiega che la produzione “è stata posticipata di quasi un mese“, e gli addetti ai lavori apparentemente “sono attenti ad ulteriori ritardi“. “Ci si aspettava che le riprese sarebbero cominciate ad inizio ottobre ma tutto continua a essere rimandato“, dichiara una “fonte”. “Per quelle che sembrano un milione di ragioni stiamo lottando per continuare a lavorare“.
Quello che ci piace di più in questo pezzo è che apparentemente ci sono “un milione di ragioni” per cui la produzione è stata posticipata – e Famous non può nominarne neanche una.
Ci sono vaghi riferimenti agli “indaffarati impegni di lavoro” degli attori e la “perdita di interesse” nel materiale…
Dovremmo credere a Famous?
La stessa testata che aveva dichiarato che Robert Pattinson e Taylor Lautner erano coinvolti in una lotta di major? E che Lautner e Kristen Stewart erano stati “pizzicati” in una relazione segreta? E che la Stewart era disprezzata da tutti sul set di Eclipse? E che Pattinson aveva confermato ai media americani la rottura con Kristen?
Perdonate il nostro scetticismo.
Gossip Cop ha parlato con una fonte vicina alla produzione, che ha chiamato la storia di Famous “come minimo falsa“.
“Non ci sono ritardi“, ci ha assicurato. “Gli attori arrivano in ottobre per le prove, per trucco e capelli etc.“. Le riprese inizieranno a novembre , e “il piano è sempre stato questo“.
“C’è stata un po’ di confusione perchè nelle interviste gli attori hanno dichiarato che avrebbero iniziato a girare in ottobre“, spiega la nostra fonte. “La preparazione per gli attori inizia a ottobre, [ma] la produzione è sempre stata fissata per novembre”.
Sembra che gli unici arrabbiati, confusi e “lasciati a vacillare” siano quelli di Famous."
Tutto chiarito no? Ringraziamo Gossip Cop che, come sempre svela ogni mistero!
Fonte





5 commenti:
[QUOTE]Lautner e Kristen Stewart erano stati “pizzicati” in una relazione segreta[/QUOTE]
Questa frase mi ha fatto morire dalle risate xD! Certo che se fosse davvero così (ma a quanto pare no), la Stewart sarebbe stata molto più intelligente del personaggio che interpreta xD. Che ridere!!! Sul set sceglie Patz, ma nella vita se la fa con Tay xD! Vabbè, tanto si vede che tra lei e Tay non c'è nulla di più di un'amicizia. Però sappiamo che la gente di spettacolo è strana, quindi mai dire mai xD!
Mmmh peccato non prende il "quote" >__>. Scusate, volevo provare e non ho pensato di cliccare su anteprima :(
Beh..non ti preoccupare per il "QUOTE" comunque si ci sarebbe da ridere se fosse andata così però, la loro è una bella amicizia e li preferisco così :) Mio parere, ovviamente :)
Si infatti, non cominciamo a mischiare la finzione dei film con la realtà. Anche questa storia della coppia Kristen/Rob mi sembra alquanto strana. Per quello che ne so, potrebbe essere una trovata pubblicitaria tanto per restare sempre sulla bocca di tutti e per favorire la saga cinematografica. Non so, vedremo cosa succederà quando non si parlerà più di Twilight. Per Tay vabbè, se resta single è meglio ù___ù (poveraccio, lo sono egoista xD). Mi incuriosisce molto sapere chi interpreterà Nessie (l'ibrido sterile e mezzo nemico che non darà mai un figlio a Jacob...l'imprinting più assurdo che ci si poteva inventare per far quadrare tutto >__<). Spero sia moooooolto carina la bambina, non voglio che Jake stia con la solita figlia del produttore bruttone >___>
Non concordo sulla parte dell'ibrido...cmq ok...
Posta un commento