RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 25 agosto 2010

Lettera dal Forks Mirror

mercoledì 25 agosto 2010
Oggi mi sono vista costretta a contattare il Forks Mirror visto che in un commento poco carino alcune persone si sono firmate come le amministratrici di questo blog (cosa non vera).

Ecco la lettera che ci hanno inviato dal Forks Mirror (gli interessati leggano bene quello che dicono):

Cari fans,

Ci è arrivata voce, purtroppo, che alcune fans del Forks Mirror abbiano ripetutamente insultato questo blog, e la cosa ci ha un pochino lasciate allibite.

Ci hanno avvisate del fatto che queste ragazze abbiano proprio fatto il nostro nome, mentre insultavano, e spaventavano, alcune delle ragazze più piccole.

Ci dispiace di quanto accaduto e speriamo che questa lettera possa attenuare questa spiacevole situazione, invitando quelle ragazze a rispettare il lavoro di questo blog, come di tutti gli altri blog, frutto di impegno e di passione, per la saga che in teoria dovrebbe unire etnie, persone, pensieri e paesi diversi.

Grazie della collaborazione.

Lo staff del Forks Mirror.

Bene credo che la lettera dica tutto e spero che questa cosa che va avanti da un bel pò finisca al più presto.

Grazie mille allo staff del Forks Mirror dallo staff del Twilight Italian Blog!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazze sia del Forks Mirror ke di qst blog scusateci non sapevamo che c' era una legge se ci spacciavamo per altre persone. Ci dispiace molto promettiamo ke nn saremo più un problema avete la nostra parola.
Perfavore siate comprensive nn chiamate la polizia abbiamo solo 11 anni e tutte queste cose non le sappiamo grazie per avercelo insegnato :).

Addio dalle ciccete.....
Diana,Francesca e Paola. Scusateci ancora.

STAFF ha detto...

Spero questo vi serva da lezione. Non si scherza così pesantemente!
Il gioco è bello quando dura poco.. e i vostri genitori avrebbero dovuto insegnarvelo molto tempo fà!

Noi del Forks siamo felici che abbiate capito e speriamo non capiti mai più. Non vogliamo arrivare a contattare veramente la polizia.

Grazie per la collaborazione.
Lo staff del Forks Mirror.

dany ha detto...

Bene Diana Francesca e Paola anche se ancora non capisco il vostro accanimento non chiameremo la polizia se promettete che questa cosa finirà sperio sinceramente che abbiate capito il vostro errore e che questo non si ripeterà più.

Dany Cullen amministratrice di questo blog

Violet ha detto...

Salve staff del Forks Mirror, sono felice che i nodi siano venuti al pettine, immaginavo che fosse frutto di bambine che si credono più mature della loro età e mi dispiace veramente tanto che (bambine) di 11 anni arrivino a insultare e minacciare in questo modo, spero non si ripeta mai più e che vi serva da lezione, ricordatevi francesca, paola e diana IL RISPETTO VIENE PRIMA DI TUTTO... E alla vostra età siate felici e godetevi la vostra età.

E grazie a voi del Forks Mirror apprezzo molto le vostre scuse e spero che anche il vostro lavoro e passione sul blog della saga prosegua sempre al meglio.

A presto

Violet (fondatrice del Twilight Italian Blog)

Anonimo ha detto...

Io nn capisco cm possa essere possibile ke ragazzine di sl 11 anni abbiano una fantasia cs macraba e cattiva!!!di solito a qst'eta si è felici e spensierate...peccato ke il mondo adolescenziale sia diventato cs brutto,nn voglio fare di un erba un fascio,ma fatto sta ke nn si capisce + nulla e oggi cm oggi nn sai + ki ti trovi davanti....cmq lo staff del Forks Mirrow è stato fin troppo tollerabile e pacato xkè avrebbe anke potuto essere + duro e invece ha iniziato cn un semplice avviso....vi ringrazio x il vostro lavoro e x tt qll ke ci date su entrambi i blog...vi adoro...baci Anna Cullen..ancora grazie e complimenti!!!!!!

Posta un commento