Beh...nell'attesa delle vostre risposte vi lasciamo con la trama del film e con ben 106 still di Kris all'interno del film!
“Adventureland” è ambientato nell’estate del 1987. Il film racconta la vita di uno studente neodiplomato che visti i guai finanziari del padre è costretto non solo a rinunciare al suo viaggio premio in Europa ma anche ad accettare uno lavoro temporaneo per l’estate in uno scadente parco dei divertimenti locale. Qui, dopo una serie di vicende, capisce che non sempre nella vita le cose arrivano come ce lo aspettiamo, ma che spesso bisogna andare a prendersele (che è un po’ la morale del film) e in questo modo l’esperienza nel parco diventerà fondamentale per farlo maturare, anche dal punto di vista sentimentale.
La cosa peculiare è che la trama è basata su fatti reali accaduti al regista Greg Mottola quando lavorò all’ Adventureland Amusement Park di Long Island. Il film è stato girato a Kennywood Amusement Park in Pennsylvania. Nel film vengono trattati quelli che sono i problemi principali che si affrontano nell’età adolescenziale: il conflitto con i coetanei, con i genitori e altri che sono mescolati assieme per andare a formare la trama di un film non spettacolare ma senza dubbio piacevole.

Per vedere il resto delle still, cliccate qui.
Fonte





0 commenti:
Posta un commento