RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 16 agosto 2010

"Preparatevi a vedere un altro Robert Pattinson"

lunedì 16 agosto 2010
L'altro giorno vi abbiamo mostrato ciò che diceva Christina Ricci approposito dei Robsten e, oggi andiamo avanti con l'intervista in cui si parla di Rob e del ruolo che interpreta.
Alla domanda se la presenza di fan e la presenza di paparazzi ha influenzato negativamente le riprese, lei risponde:

"Non proprio, nel senso che tutti si sono dati molto da fare e con successo per contenere fane paparazzi e poi le fan erano veramente rispettose."
Siamo abituati a vedere le Twi - hards piuttosto appassionate, dice l'intervistatore di E!Online, questo vuol forse dire che si ritireranno nelle loro "bare" fino a Breaking Dawn?


"Le fan di Pattinson, più di altre, seguono la sua carriera. E non faranno mai nulla che possa rovinare il suo prossimo film. Sono fantastiche. Ci applaudivano quando uscivamo dal set, erano lì ed erano super eccitate, non importava che fossimo a Budapest o da un'altra parte."


Gli spettatori sono abituati a vedere Robert Pattinson sullo schermo come il miglior vampiro in circolazione. Ma Christina Ricci è sicura che questo storia finirà molto presto.

"Le persone sono abituate a vederlo in un ruolo, ma in questo film sarà molto, molto diverso" ha detto l'attrice a PopcornBiz, e sempre nella stessa occasione dice:"E' un attore, di questo si parla. Ed è veramente bravo in questo."
Il Pattinson che abbiamo visto in Twilight, avrà un comportamento molto diverso in Bel -Ami, da canaglia che sarà scaricherà Clotilde de Marelle, alias Christina Ricci, non una ma più volte.

"Abbiamo una relazione che va e viene, per tutto il film e riuscirà a spezzare il mio cuore più volte" ha detto l'attrice.

Alla domanda se il personaggio che interpreta cioè, Clotilde, riesce a vivere l'abbandono in maniera meno drammatica di quanto faccia Bella Swan in New Moon, l'attrice risponde:
"Sì. Urliamo un po', ma c'è una certa parità nella relazione. La signora de Marelle infatti, è una donna piuttosto disinvolta."


L'uscita del film dovrebbe essere prevista per la primavera ma, non vi è alcuna certezza.

0 commenti:

Posta un commento