Un’attesa davvero lunga per noi, ma soprattutto per quei paesi, come gli Stati Uniti, che ancora non hanno trovato un distributore.
L’articolo poi riporta anche alcune dichiarazioni di Holly Granger, l’attrice che aveva già lavorato con Robert Pattinson in ‘The Bad Mother’s Handbook’ e che in Bel Ami ha la parte di Susanne.
“Mi piacciono i corsetti”, ha detto ridendo a TF che l’ha incontrata al Café de Paris. “Ma continuo a fare pranzi abbondanti. E a mangiare pudding”.
Di corsetti ha fatto molta pratica recentemente visto che negli ultimi tempi, oltre a Bel Ami, ha interpretato altri classici come Jane Eyre e I Borgia.
D. Ha una storia d’amore con Robert Pattinson in Bel Ami, com’è andata?
R. Sono stata contenta di aver già lavorato con lui e che non sia cambiato per nulla. Se non l’avessi conosciuto in precedenza mi sarei sentita un po’ intimidita. C’erano ragazze dappertutto, anche alle 5 del mattino’.
D. Non sei ancora andata a vivere a Los Angeles…
R. Ho una vita molto normale a Manchester quando non lavoro. Mia madre e il mio ragazzo sono i miei critici più severi. Se loro sono soddisfatti so di aver fatto qualcosa di buono.
D. Che cosa ti piacerebbe fare in futuro?
R. Mi piacerebbe lavorare con Shane Meadows (regista inglese) o fare un film di Spielberg sul karate.






0 commenti:
Posta un commento