Come sapete Kristen Stewart ha incontrato molte fan in Argentina, ecco il racconto di una di loro! “Non ho foto” dice la ragazza. “Non avevo con me la macchina fotografica: @ però alcune ne hanno fatto delle belle”. (Una forse è quella che vede sopra).
“La cosa è andata così. Stavamo aspettando in un hotel di Las Balsas (eravamo in 15) dalle 5 di sera e pioveva a dirotto, eravamo inzuppate d’acqua e sulla spiaggia, che è proprietà pubblica, a un certo punto ci siamo rifugiate in macchina (al volante mio padre e con lui la madre di una delle ragazze che con me stava facendo ‘l’agguato’) visto che ci avevano detto che sarebbe arrivata in ritardo (stava girando). C’erano stati dei problemi con uno dei giornalisti che cercavano di farle delle foto, ma non sappiamo molto di questa cosa. Più tardi siamo andate al cancello dell’hotel, per non disturbare, e nella speranza che ci portassero un cioccolato caldo per sostenerci. Dopo molta attesa è arrivata la macchina di Kristen e abbiamo iniziato a gridare e a correre verso la spiaggia dove siamo rimaste 15 minuti (il tutto sotto la pioggia, bagnate fradice, questo vuol dire essere delle vere fan).
E’ arrivato il tipo dell’hotel, quello nero, la guardia del corpo di Kristen. Ha cominciato a parlarci in inglese mentre quello calvo dell’hotel ci ha detto alcune cose:
‘E’ molto stanca dopo aver lavorato 14 ore, e ora non vuole vedere nessuno, non vuole che restiate qui perché non esce, quindi non gridate perché non dovete disturbare gli ospiti dell’hotel, non vorrete che se ne vada con un brutto ricordo dell’Argentina’ e altre cose di questo tipo. Noi abbiamo risposto che stavano aspettando da un sacco di tempo e che ci saremmo rimaste male, e che ci dispiaceva molto – stavamo quasi piangendo, nel frattempo erano arrivate altre cinque ragazze.
Ormai senza speranza, la madre di una delle ragazze ci ha detto che certamente se ne sarebbe andata. E noi a piangere per altri 15 minuti e poi torna il tipo calvo e ci dice:
‘Vi va bene se viene e vi saluta da dietro il vetro?’ E noi tutte ‘sììììììììììì’’ ‘Allora arriva’.
Non ci sembrava vero! (abbiamo più o meno 12/13 anni, 15, quelle che sono arrivate in ritardo).
Dopo un po’ arriva un tipo a dirci che, evitando di gridare, potevamo avvicinarci un po’. ED E’ARRIVATA … una gran confusione, ci avvicinavamo e il tipo di diceva di fermarci, poi lei ci ha dato la mano, e Mi ha dato la sua manooooooo!, era calda mentre le nostre erano congelate, tutte hanno iniziato a dirle che l’amavano e cose così, tutte in inglese, e allora ha cominciato a farci gli autografi e mi ha firmato ‘Twiighttttttttttttt’, il nero mi ha dato una spinta con l’ombrello. Boh … Poi lei ci ha detto ‘I love You’.
Il più bel giorno di tutta la mia vita.
Continuavo a piangere dall’emozione anche sotto la doccia, e piangere mi faceva sentir molto meglio ……..
di Melody Passetti.
La ragazza avrà origini italiane visto il cognome e ciò non stupisce, in Argentina per molti è così.
Comunque Kristen fantastica come sempre e, è sempre bello vedere come le fans siano così emozionate e appassionate, non trovate?





0 commenti:
Posta un commento