RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 10 settembre 2010

Compleanni

venerdì 10 settembre 2010
Il 10 settembre del 2008 è nata la bellissima Renesmee frutto dell'amore e dal matrimonio di Edward e Bella.

Oggi 10 settembre 2010 Renesmee compie due anni e noi del Twilight Italian Blog vogliamo farte tanti auguri per il suo secondo anno di vita.

TANTI AUGURI DOLCE RENESMEE DAL TWILIGHT ITALIAN BLOG

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Frutto di un parto splatter tra un essere umano ed un morto con tutte le funzioni vitali congelate ma magicamente in grado di generare la vita, responsabile dell'eterna schiavitù di Jacob e dell'estinzione del suo ramo in quanto femmina ibrida di prima generazione e immutabile nel corpo quando diverrà immortale, in una parola "sterile". A te, essere nato unicamente per sciogliere il triangolo amoroso e buttare a mare tre libri interi, non farò mai gli auguri. Per me la tua nascita è un insulto alla logica.
Scusate se sono stata pesante, ma è quello che penso.

dany ha detto...

Bene noi gli auguri glieli facciamo eccome e poi chi cavolo gli dice di avere l'imprinting con lei mica è colpa sua invece di stare sempre li a rompere si poteva stare a casa sua e vedi che andava tutto bene.

Scusa ma è qll che penso

Anonimo ha detto...

Giusto hai ragione, è un vero peccato che Jacob andasse sempre a rompere le balle e a correre dietro alla tonna, a quest'ora Laurent se la sarebbe scolata, oppure sarebbe affogata quando si è buttata dallo scoglio, o ancora meglio se non fosse stato li ad assistere al parto splatter nessuno avrebbe dato il permesso ad Edward di trasformare Bella, e il branco sarebbe stato in pieno diritto di massacrarli tutti.
Già già, Jacob è proprio il terzo incomodo che non serve a nulla, se non a rompere le scatole ad Edward e a far innamorare Bella...
Se non ci fosse stato, la tonna sarebbe riuscita finalmente ad ammazzarsi per sentire la vocina nella sua testa vuota e lo stesso Edward sarebbe stato distrutto dai Volturi.
Accidenti!

dany ha detto...

Be allora xchè ce la dv tenere così cn renesmee io nn capisco credo che stiamo esagerando in fondo sono personaggi inventati e nn vedo il motivo di avere tt qst odio verso di loro certo a me nn può piacere però io amo tt i personaggi del libro

Bella ha detto...

E ragazze cavolo! E' un libro!! La scrittrice ha deciso così...mamma mia!

Anonimo ha detto...

Quindi non si possono avere opinioni sulle scelte discutibili della scrittrice che ha trovato una soluzione poco convincente del suo libro? Magari le opinioni si possono avere, ma non si devono dire a meno che non siano a favore...quale delle due cose è corretta?

Bella ha detto...

Si che si possono dire le opinioni perchè, tutti al mondo abbiamo diritto alla nostra e, se mi hai fraintesa mi dispiace...Io volevo soltanto dire che, non mi sembra il caso di mettersi a litigare per un libro di cui la storia è già stata scritta e decisa, tutto qui, poi tu sei liberissima di dire la tua. Buona giornata! :)

Posta un commento