RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 8 settembre 2010

"La breve seconda vita di Bree Tanner" diventerà un film?

mercoledì 8 settembre 2010
Come sapete è uscito nel nostro paese dall'8 giugno "La breve seconda vita di Bree Tanner" e dalla sua uscita ecco che iniziano a circolare rumors riguardo a un possibile film.
Un sito australiano ha accennato qualcosa in merito alla possibile realizzazione di un film, non ènulla di certo e confermato però, vediamo cosa dice la notizia:

"Prendete questa notizia con le pinze, la nostra fonte è al suo primo scoop ed è in grado di fornirci delle notizie sufficienti a riguardo, potrebbe sbagliarsi ma su questo penso che non lo farà. Secondo il nostro informatore, che lavora nel campo delle licenze, l'ultimo libro di Stephenie Meyer "La breve seconda vita di Bree Tanner" presto diventerà un film."

Ricordate la tenera Bree? Vampire neonata a cui i Volturi non hanno voluto risparmiare la vita...Che fine ingiusta!
Personalmente l'avrei fatta vivere...comunque il rumors continua dicendo:

"E' normale che la Summit, dopo The Twilight Saga: Breaking Dawn voglia proseguire con il franchise, però è ancora presto per parlare di casting soprattutto a proposito di un progetto che non dispone di uno script, sceneggiatore o regista.
In questo spin-off non dovrebbe esserci Jodelle Ferland, l'attrice che inpersonato Bree Tanner in Eclipse e che nel frattempo crescerà, e potrebbero venir scelte altre attrici.
Abbiamo mandato una mail alla casa di produzione della Twilight Saga chiedendo quali nomi si ventilavano, e la risposta che abbiamo ottenuto diceva Chloe Moretz (attrice di Kick Ass) e Elle Fanning (sorella di Dakota Fanning)."


Questo è ciò che dice il sito e, inoltre, Stephenie Meyer sul red carpet di Eclipse aveva accennato che le sarebbe piaciauta l'idea di un film.

Su una cosa non sono molto d'accordo cioè, nel cambiare attrice però, poi ovviamente decidono i capi!

Comunque ripeto che la notizia non è sicura per cui, aspettiamo conferme o smentite!

0 commenti:

Posta un commento