Alcune star della Twilight Saga hanno partecipato al Toronto Film Festival (festival cinematografico che si svolge a Toronto ogni anno) per promuovere i loro progetti al di là della Saga.Erano presente: Michael Sheen, alias Aro nella Twilight Saga, Rachelle Lefevre, alias Victoria in Twilight e New Moon e, per finire Jackson Rathbone, alias Jasper Cullen.
Michael Sheen è stato presente alla premiere di Beautiful Boy, film drammatico che lo vede protagonista con Maria Bello.
In questo nuovo film, Michael interpreta un uomo sposato con un matrimonio in crisi. Quando suo figlio commette una strage in college, la sua vita cambia completamente e anche i problemi coniugali passano in secondo piano.
Altra attrice da noi molto amata che era presente al Festival è Rachelle Lefevre che, promuoveva il film Barney's Version.
Esso è la trasposizione cinematografica del racconto di Mordecai Richler che, narra la storia della vita intensa e policamente scorretta dell'impulsivo, irrascibile e spavaldo Barney Panofsky.
In questo film, Rachelle interpreta la parte di Clara, prima moglie di Barney e artista tormentata e fuori controllo.
Infine abbiamo il nostro Jackson Rathbone presente al Festival con i 100 Monkeys per promuovere Girlfriend, film in cui recita che ha prodotto e per il quale ha contribuito anche a livello di trama.
Dite che ce la faremo ad avere in Italia almeno un di questi film? Speriamo bene!





0 commenti:
Posta un commento