Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice dei film della Saga, ha parlato con E! Online della scena del parto in Breaking Dawn!
Melissa ha dichiarato di essere stata a Baton Rouge con il regista Bill Condon per fare degli aggiustamenti sui copioni dei due film di Breaking Dawn.
"Ci stiamo lavorando" ha detto sulla scena della nascita di Renesmee "E vogliamo fare in modo che sia una scena intensa quanto lo è nel libro".
"Non credo che conti la quantità di sangue che verrà mostrata" ha aggiunto la Rosenberg "E' tutto legato all'intensità del momento. Sui loro volti. La scena è tutta vista dalla prospettiva di Bella, dovrebbe essere viscerale. Penso che sarà davvero intenso".
Secondo Melissa quando saranno pronte le sceneggiature finali?
"Saranno ben fatte prima dell'inizio di novembre, perchè è allora che inizieranno le riprese".
Cosa ne pensate di quello che ha detto Melissa???
In attesa dei vostri pensieri vi salutiamo.
Baci!





1 commenti:
Non sembra male come idea, certo dipende tutto da come lo realizzeranno in termini pratici, a livello di inquadrature e di espressività degli attori. Quella non è una scena intensa, è una scena splatter, degna di un film horror, quindi se vogliono concentrare l'emozione più sull'espressività dei volti che sulla quantità di sangue, potrebbe diventare adatto ad un pubblico sopra i 13 anni, senza dover per forza essere eccessivo.
Purtroppo BD dal punto di vista logico è il più brutto e insensato che la Meyer abbia scritto.
I morti ESCLUSIVAMENTE MASCHI che danno la vita, i licantropi che hanno l'imprinting con esseri che per metà sono loro nemici e che non potranno mai garantirgli la conservazione della specie perchè gli ibridi sono biologicamente sterili, e il finale dove sono tutti felici e contenti con nessuno che si fa male (a parte Irina ma di lei a nessuno frega nulla).
La cosa ancora più brutta di questo libro è che la natura dell'imprinting di Jacob mette in discussione tutti i libri precedenti!
Quando si capisce con chi deve avere l'imprinting uno pensa "Ma allora che cosa ho letto fino ad ora!?".
Nessie purtroppo è stata creata per risolvere il triangolo sentimentale e rendere tutti felici e senza rimpianti e altri dolori, è inutile che qualcuno dica di no perchè è lampante.
Probabilmente la Meyer non sapeva come gestire un Jacob ancora innamorato di lei vampira, che avrebbe continuato a soffrire e sentirsi costretto a scappare per non doverla uccidere! Bella vampira ingigantisce l'amore per il calippo e cancella totalmente quello per Jacob e lo stesso lui. Poteva essere come tra Leah-Sam_Emily, dove lui vive costantemente tra il tormento per l'una e l'estasi per l'altra. Con BD si perde tutto il loro rapporto, diventa insignificante quando era la cosa più interessante, intensa e che aveva formato la coppia più bella di tutta la saga! Altro che vampiro maniaco depressivo con tendenze suicide!
Bella era appena più sopportabile quando interagiva con Jacob, almeno con lui si divertiva e costruiva qualcosa.
Spero che almeno il film sia più decente, ma vista la base dal quale è tratto, ne dubito.
Posta un commento