RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 9 settembre 2010

Una fan incontra Robert Pattinson per caso!

giovedì 9 settembre 2010
Egoangle 118 è il nome di colei che afferma di aver incontrato Rob a Lubbock, Texas, leggiamo il suo racconto. Ho incontrato Rob!!! Stava gironzolando per il Buddy Holly museum (ve l’avevo detto ieri che era andato lì per Buddy :) )! Avevo deciso di smetterla di cercarlo e deciso di prendere mio figlio per una torta gelato visto che era l’anniversario della nascita di Buddy Holly! Stavo girando l’angolo con il passeggino e lui era lì trasandato e tutto il resto!!! Non c’era nessuno al museo in quel momento solo alcune persone anziane. Ero paralizzata ma poi sono riuscita dire ‘rob sei tu?’. Si è girato – stava guardando una chitarra – mi ha guardato e ha cominciato a ridere e mi ha detto ‘no, no, hai beccato il ragazzo sbagliato’ ma poi ho sentito la sua dolce voce e ho avuto la certezza che fosse lui!!! Ero sempre paralizzata. Ha sorriso al mio bimbo di 14 mesi che stava dicendo delle parole e si è chinato e gli ha detto ‘ciao’. Poi sono arrivati dei ragazzi che gli hanno chiesto se aveva visto qualcosa.

Ero ammutolita, ma ho iniziato a chiedergli quali fossero la sue canzoni preferite di Buddy Holly e gli ho parlato di uno stupido ‘bip’. Rob è stato così gentile e educato anche se sembrava assonnato. Mi ha detto che stava per uscire e mi ha gentilmente chiesto di non postare nulla per alcune ore. E io ‘ma naturalmente’ e poi come un idiota gli ho chiesto di poterlo abbracciare. Si è messo a ridere e mi ha abbracciato per circa 5 secondi con entrambe le braccia!!! Ha dato un colpetto alla mano del mio bambino e mi ha detto ‘felice di averti conosciuto’ e poi mi ha fatto il più bel complimento che potesse farmi dicendomi ‘spero che quando avrò un bambino sarà bello come te (parlando a mio figlio). Sono quasi svenuta.

Poi lui e l’altro ragazzo se ne sono andati e non volevo far la parte della stalker inseguendolo e così ho solo fatto un giro intorno al museo.

Avevo lasciato tutto in macchina, macchina fotografica, la mia foto di lui su cui avrei voluto farmi fare un autografo. Non potevo dirgli ‘scusa Rob puoi aspettare un secondo? :( :( (sembrava avere fretta).

Ma OMG OMG , IL PIU’ BEL GIORNO DELLA MIA VITA!!

Sto cercando di ricordare altre cose che gli ho detto. Deve aver pensato che ero pazza perché continuava a ridere. Gli ho detto che lui & Cristoph erano i miei attori preferiti e allora lui a dire ‘mi dispiace, probabilmente sarebbe stato più interessante incontrare Cristoph’ …


Mmm...che ne pensate?





Fonte


2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow ke culo ke hai avuto io sarei svenuta li!!!! mamma mia ti invidio grazie di avercelo detto :)

anna ha detto...

dawero...:D

Posta un commento