RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 31 ottobre 2010

L'incontro di alcune fan colombiane con Ashley Greene!

domenica 31 ottobre 2010
Ecco il racconto!

WOWW
! Come iniziare … tutto è cominciato ieri, 27 ottobre, quando su twitter ho letto il tweet di Ashley … Quasi morivo visto che mai avrei pensato che avrebbe accompagnato Joe Jonas al concerto … da quel momento ho pensato che minimo minimo avrei dovuto vederla, sarebbe stato come avere una parte di Twilight tutta per me.

Da quel momento ci siamo impegnate a scoprire in quale albergo sarebbe scesa, e quando lo abbiamo saputo ci sono andata, con mia sorella e alcune amiche del mio gruppo ‘Comunità Twilight Bogotà’. Fuori dall’albergo c’erano ovviamente molte fan dei Jonas e noi, mentre loro si affacciavano al balcone per salutarci. Ma poi, visto che verso le 3 o le 4 è iniziato a piovere molto forte, qualcuno ci ha detto che stavano andando allo Sheraton per una conferenza stampa e così abbiamo preso un taxi e siamo andati all’hotel. Dopo due ore ci siamo accorte che era una balla, ma visto che una twilighter non si arrende certo per un poco di pioggia siamo tornate all’hotel AR-SALITRE che li ospitando… saranno state le 6-6.30 del pomeriggio …

Il freddo era terribile per colpa della pioggia che non si è fermata per tutta la sera e visto il clima era chiaro che non sarebbero usciti, e così verso le 9 sono tornata a casa congelata e sì lo confesso anche un po’ triste per non essere riuscita a vederla. Ma non avevo alcuna intenzione di arrendermi tanto facilmente e alle 6 del mattino ero ancora di fronte all’hotel sempre con alcune fan dei Jonas e qualche fan di Twilight in più. Alle 8 abbiamo iniziato a urlare !!! Ashley Greene, Ashley Greene !!!

Non ha funzionato però di lì a poco sono arrivate altre fan dei Jonas, e alle 10 è uscito Matthew ‘Mdot’ Finley che ci ha regalato delle foto, firmato autografi ma noi non potevamo andarcene senza saper nulla di Ashley e così glielo abbiamo chiesto e sopo che ci ha detto ‘stava andando da qualche parte’ … ma noi a dire ‘lei è qui ed è questo che ci importa. Poi, verso mezzogiorno, ci hanno mettere in fila ed è uscita l’attrice di Camp Rock 2, Alyson Stone. Abbiamo fatto foto, ci ha firmato gli autografi, è carina e molto gentile e poi ancora in fila fino a sera ci avevano detto che i Jonas sarebbero usciti ma che al minimo urlo avrebbero cancellato la firma degli autografi. Abbiamo chiesto di Ashley ma ci hanno risposto di no, che sarebbero usciti solo i Jonas.

Mi è venuta voglia di piangere … che frustrazione ‘così vicina e così lontana’. Le mie amiche mi hanno consolato e abbiamo deciso, sempre stando in fila, di scrivere a Ash un biglietto dicendole che eravamo lì per lei e che se fosse stato necessario restare lì anche tutto il giorno lo avremmo fatto e che volevamo solo vedere per darle alcuni regalini. Devo confessare che i Jonas sono divini sia fisicamente che come persone … nel mio deliro ho chiesto a Joe di dare il braccialetto del gruppo a Ashley – non so che faccia avevo in quel momento, ma lui l’ha preso e ridendo mi ha detto ‘ok’, mettendola nella tasca dei pantaloni, il biglietto invece lo abbiamo dato a uno dei guardaspalle che lo ha dato subito a Joe.

Poi stavamo per andarcene, piangendo e pensando che non c’era proprio modo di vederla quando, ad un certo punto, Sammy, un’amica inizia a gridare di averla vista … non potevamo crederci e così abbiamo iniziato a gridare sempre di più, ma niente da fare. Finito di firmare gli autografi, i Jonas sono rientrati, un tipo ci ha detto che stavano per andare al WTF!!!? … Non ci siamo andate e a un certo punto un altro guardaspalle dei Jonas ci dice ‘chi sono le ragazze di Twilgiht?’. 30, no! solo 15 in quel momento e Sammy gli ha detto che gli avrebbe detto quali e poi ‘sì! Signori … siamo entrate nell’hotel’. Non potete immaginare l’emozione e quando siamo salite in ascensore gli abbiamo detto ‘grazie!’ e lui ‘non dovete dirlo a me …dite grazie a Joe’.

Perché sì, le ha dato il biglietto e le ha chiesto se voleva incontrarci, e lei ‘certo che sì’ e lui si incaricato dell’incontro privato. Quando siamo arrivate al 21esimo piano l’attesa sembrava eterna, ma quando è uscita … nooo!!! … ragazze non ho parole per esprimere quello che ho provato. Ho iniziato a guardare la camera, perfetta e delicata, e Joha che era di fianco a me che mi chiama e dice Jenny e io ‘che?’ ‘guarda Ashley, porta il braccialetto al polso’, e sono morta!!!!! Si è messa il mio braccialetto, quello che amo di più, quello in cui avevo messo tutto il mio amore per lei … poi ci ha firmato i libri, abbiamo fatto foto e Joe lì di fianco che sembrava soddisfatto di quello che stava succedendo. Poi se n’è andata con il suo amato.

Questo è tutto, spero che vi sia piaciuto e se vi interessa sapere quello che provo, non ci sono parole per esprimere i miei sentimenti. Grazie a Mafe e Joha per avermi consolato, a Caro per avermi incoraggiato, a Jois per le buone vibrazioni e le belle parole a ecc ecc ecc

Jennifer Buitrago – svizzera al 100%

Che cosa dice il biglietto?

Ashley: le tue fan colombiane ti stanno aspettando fuori. Siamo solo 10-15 ragazze, per favore vieni qui.

Ti amiamo e abbiamo bisogno di vederti! E’ un onore averti qui!

XOXO

Twilight Girls

P.S. Ti aspetteremo tutto il giorno se necessario









Fonte

0 commenti:

Posta un commento