RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 24 ottobre 2010

Melissa Rosemberg ha definitivamente chiuso con la Twilight Saga!

domenica 24 ottobre 2010
Si sa che purtroppo le cose belle finiscono sempre e, questo succede per la nostra sceneggiatrice preferita Melissa Rosenberg che, in una recente intervista ha parlato della battaglia che si svolgerà in BD, dicendo che è molto simile a quella in Eclipse che, a mio parere è stata una scena a dir poco fantastica!
Ecco cosa ha detto durante un'intervista con NBC's PopcornBiz:

"Anche in questa occasione ho dovuto ampliare il punto di vista dato che il librò sarà diviso in due film. C'era dello spazio da riempire e dei personaggi che Stephenie accenna solamente da approfondire. Ed è stato molto divertente." Continua dicendo: "E' diventato un film per adulti - Una storia per adulti, non più il film per adolescenti che era all'inizio. I personaggi sono cresciuti, parlano di matrimonio ora, di figli e di famiglia - e questa sono decisamente cose per adulti, e che tirano in ballo anche la sessualità. Il personaggio di Kristen finalmente diventerà un vampiro. Ci sarà la trasformazione e sarà entusiasmante vederla. Bill (Condon) e io ne abbiamo discusso molto rielaborando la sceneggiatura. Ora non si trata che di darle corpo. E sarà fantastico."

"E' davvero una stranissima sensazione, dopo 4 anni, non dover più scrivere Twilight."

Così ha concluso la nostra Melissa ed ha proprio ragione è proprio strano pensare che siamo quasi alla fine di questo lungo viaggio!

0 commenti:

Posta un commento