Clan Rumeno:

Noel Fisher interpreterà Vladimir, l'attore è conosciuto per le sue apparizioni in Final Destination 2 nel ruolo di Brian Gibbons e in vari telefilm tra cui la mini-serie The Pacific, Law & Order e X-Man Evolution.

Guri Weinberg interpreterà Stefan, meglio conosciuto per il suo ruolo in Munich (Moshe Weinberg) e in Zohan - tutte le donne vengono al pettine, anche lui ha partecipato a diversi telefilm come The Closer e Cane.
Ecco come la Summit descrive questo Clan: "Il clan dei Rumeni è uno tra i più antichi del mondo e sono stati la famiglia regnante fino a quando non furono spodestati dai Volturi. Per questa ragione nutrono da secoli un risentimento verso il clan Italiano."
Clan delle Amazzoni!
Tracey Heggings - SennaE' meglio conosciuta per le sue interpretazioni in Medicine for Melancholy (2008), nel ruolo di Jo, e Chains (2009), nel ruolo di Michelle.
Potreste averla vista nel telefilm Cold Case, in un episodio del 2009 nel ruolo di Meesha Sullivan.
La vedrete nel 2011 in Things fall apart, nel ruolo di Sharon, e ovviamente, nel 2012 in Breaking Dawn - Parte 2 nel ruolo di Senna.
Judi Shekoni - ZafrinaMeglio conosciuta per i ruoli in Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde (2006), nel ruolo di Renee, e inPrivate moments (2005) nel ruolo di Serena.Potreste averla vista nel telefilm NCIS, in un episodio del 2005 nel ruolo di Natalie Vance.La vedrete alla fine del 2010 nel ruolo di Mia do'em nel film For Christ's Sake, e nel 2012 nel ruolo di Zafrina in Breaking Dawn - Parte 2.
La Summit, descrive così questo clan: "Tra i più antichi vampiri del mondo, Senna e Zafrina discendono da una tribù amazzone. Hanno vissuto fuori dalla civilizzazione per secoli, e ancora oggi non fanno nessuno sforzo per apparire in qualche modo umane. Benché si nutrano di sangue umano, le Amazzoni sono alleate di Carlisle da molto tempo."
Clan Egiziano!

Omar Metwally - AmunMeglio conosciuto per i suoi ruoli in Rendition (2007), dove interpreta Anwar El-Ibrahim, e in Munich(2005) nella parte di Ali.Potreste averlo visto in Grey's Anatomy, in un episodio del 2006 nel ruolo di Jesse Fannon, o in Fringe, nelle parti di James Heath e di Neil.Lo vedrete rivestire i panni di Amun nel 2012, in Breaking Dawn - Parte 2.

Andrea Gabriel - Kebi Meglio conosciuta per le parti rivestite in Lost (2004 - 2010) nel ruolo di Nadia, e in Dr. House (2009) nei panni di Ronnie.Potreste averla vista in JAG, interpretare Hayat Banami in un episodio del 2004.
La vedrete nel 2010 nel ruolo di Malika in In Security, e nel 2012 nei panni di Kebi in Breaking Dawn - Parte 2

Rami Malek - Benjamin
Meglio conosciuto per i ruoli avuti in Una notte al museo 1 e 2, dove interpretava il faraone Ahkmenrah, e in The war at home (2007) nella parte di Kenny. Potreste averlo visto nella parte di Marcos Al-Zacar, in 24 o persino in Una mamma per amica, nel quale ha interpretato Andy.
Lo vedrete nel 2011 nel film Larry Crown rivestire i panni di Steve Dibiasi, e, naturalmente, nel 2012 nel ruolo di Benjamin in Breaking Dawn - Parte 2.

Angela Sarafyan - Tia
Meglio conosciuta per i ruoli in In Plain Sight, nel quale interpreta Tasha Turisheva e Tasha Somova e inA Beautiful Life, nella parte di Maggie. Potreste averla vista nella parte di Sara Jackson in CSI:NY.
La vedrete nel 2010 nella parte della 'Non Bionda Angela' nel film American Animal, e nel 2012 nel ruolo di Tia in Breaking Dawn - Parte 2.
Ecco come la Summit descrive questo clan: "Il clan degli egiziani è composto da Amun, Kebi, Benjamin e Tia, e il primo ne è il capo. Anche se non sono biologicamente una famiglia, possono passare per tale. Amun è estremamente protettivo verso la sua famiglia, ed è intimorito da Aro."
Nomadi americani e europei!

Lee Pace interpreterà Garrett.
L'attore ha recitato in diversi film tra cui A Single Man, Sansone, L'ombra del potere e La fontana dell'Amore, mentre sul piccolo schermo ha avuto ruoli in Pushing Daiasies e Wonderfalls.

Toni Trucks interpreterà Mary.
L'attrice ha recitato in film come What if..., Scrivimi una canzone e Rollers ha inoltre partecipato a diversi telefilm tra cui 'Till Death, All of Us e Barbershop.

Bill Tangradi interpreterà Randall.
L'attore è maggiormente noto per la sua partecipazione a svariate serie televisive come The Good Wife, Camelot, Numb3rs e Castle.

Erik Odom interpreterà Peter.
L'attore ha due film tutt'ora in produzione: To Hell and Back e The Dead Ones mentre in passato a partecipato a telefilm come The Bureau, It's Supernatural e Wicked Attraction.

Valorie Curry interpreterà Charlotte.
L'attrice ha appena iniziato la sua carriera infatti ha avuto un ruolo di rilievo (Jane Kuhne) nel telefilmVeronica Mars.
La Summit descrive il Clan americano in questo modo: "Transformato durante la guerra di Indipendenza, Garrett ha scelto di vivere un'esistenza da nomade girovagando da solo per il mondo. Garrett non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita umana, ama una buona battaglia e fa sempre il tigo per i più deboli. Sebbene non sia vegetariano, Garrett è tra gli amici più intimi e di vecchia data di Carlisle. Mary e Randall sono vampiri nomadi americani. Sono stati creati durante le guerre tra vampiri nel Sud, nelle quali Jasper è stato un membro chiave. Sono rimasti suoi amici da allora."
Nomadi Europei:

Joe Anderson interpreterà Alistar
Meglio noto per i suoi ruoli in: La città verrà distrutta all'alba (Russel Clank), Qualcosa di speciale, Across the universe (Max Carrigan) e Becoming Jane.
Ecco la descrizione della Summit:"Vampiro nomade dell'Inghilterra, Alistar è un misantropo dalla personalità meditabonda e con una profonda diffidenza dalle autorità. Anche se considera Carlisle il suo conoscente più stretto, non gli fa visita più di una volta al secolo".
Cland degli irlandesi!

Marlane Barnes - Maggie
Meglio conosciuta per i ruoli rivestiti in The Tree of Life (2010), nel quale ricopre la parte di Angel, e inHarmony Town (2009) nel quale interpreta Melody.
La rivedremo nel 2012 nel ruolo di Maggie in Breaking Dawn - Parte 2.

Lisa Howard - Siobhan
Ha recitato spesso nei teatri di Broadway, e viene meglio ricordata per i ruoli rivestiti in Spelling Bee eSouth Pacific.E' un'attrice, cantante e modella.La rivedremo nel 2012 nel ruolo di Siobhan in Breaking Dawn - Parte 2

Patrick Brennan - Liam
Meglio conosciuto per i ruoli rivestiti in Take (2007), nei panni dell' Uomo Incensato e nella serie The Black Donnellys (2007), nel quale interpreta Earl.
Potreste averlo visto in CSI:NY nei panni di Brian Broko, in una puntata del 2005.Lo rivedremo nel 2012 nel ruolo di Liam in Breaking Dawn - Parte 2
La Summit descrive così gli irlandesi:"Gli irlandesi sono un gruppo relativamente giovane, fondato da Siobhan e Liam, ma il potere di Maggie la rende un'importante parte di esso. Non sono vegetariani, ma civilizzati."





0 commenti:
Posta un commento