
Punkd Images, che pare abbia una talpa infiltrata sul set, riporta attraverso Twitter che negli studi di Baton Rouge (Louisiana) stanno girando le scene in cui Bella è malata e si trova a casa Cullen, la parte della gravidanza è quindi iniziata!
Secondo voi come sarà la pancia di Bella??
In attesa di scoprirlo vi salutiamo.
Baci!





19 commenti:
io prima ho letto su un intervista fatta a lei pochi giorni fa, ke diceva ke si era provata la finta pancia e ha detto ke e' grandissima econ lividi. inssomma dice ke alla fine la pancia sara' molto grande piu' del normale. voi ke ne dite?
Se è così allora è fedele alla descrizione del libro, che infatti dice che è enorme (una mongolfiera) e tutta piena di lividi. Quella foto andrebbe ritoccata, ci vorrebbero dei grossi ematomi viola qua e là...quella invece è la pancia di una normale gravidanza (quella che avrebbe avuto se foss rimasta incinta di Jacob, per intenderci). Come mai non è stata modificata per renderla fedele al libro? Troppo cruenta? Eppure quelle botte gliele sta procurando la creatura del vostro amato Eddy...non vi piace?
perchè questa foto mi sa che è un fotomontaggio, è poi la creatura del nostro amato eddy sarà l'amore del vostro amato jacky quindi
Una pessima soluzione del triangolo amoroso per quel che mi riguarda (ma per voi è perfetto, perchè così il martirio di Bella ha avuto un senso e quell'incompetente di Eddy ha il suo bel finale!). Comunque, appunto perchè è un fotomontaggio non è completo, ci dovevano essere i lividi per essere fedele al libro. Almeno noi cerchiamo di fare le cose per bene! Dai, perchè non mostrate come si deve il frutto di questo romanticissimo e perfettissimo amore? Non è una richiesta tanto assurda, no? Ci lamentiamo sempre che al cinema non rendono la storia come nel libro e adesso lo facciamo anche noi? Facile eliminare le cose negative per accettare questa coppia di martiri, depressi e suicidi.
mamma miaaa te la prendi troppo, poi che questa foto sia un fotomontaggio o sia vera nn dipende certo da coloro che l'hanno pubblicata e non è neanche una battaglia tra "team edward e team jacob" si vedrà quando ci saranno le foto ufficiali se la pancia avrà o meno lividi,e non penso che nessuno voglia nascondere i lividi per non mettere in cattiva luce edward, per quanto riguarda il martirio come lo definisci tu secondo me non è giusto definirlo esattamente cosi d'altronde è stata bella a voler portare avanti la gravidanza e poteva immaginare a ciò che andava in contro e ne è valsa la pena dato che ha avuto una figlia fantastica quindi non te la prendere non è colpa di edward
Personalmente non ho mai sopportato Renesmee, è un'estranea che non c'entra nulla con la saga, sbucata all'improvviso tramite un'improbabile fecondazione di un cadavere, utile solo a mettere in discussione i precedenti libri e contraddirsi sul significato dell'imprinting! Mi chiedo come fate ad accettarlo, come fate a preferire Edward che non vale assolutamente niente nè come uomo nè come vampiro!? Secondo me siete proprio cieche! Ma non capire che Edward porta solo rinuncia, dolore e sofferenza? Che Bella deve rinunciare a tutto per lui? Cosa c'è di romantico nell'autodistruzione? Secondo me non ci dovrebbe essere nemmeno un'ammiratrice della coppia Bella/Edward! Bella non ha un minimo di amor proprio e a voi va bene così! Peccato che la Meyer si è fatta influenzare da gente come voi, altrimenti Bella avrebbe mandato Edward a quel paese e avrebbe imparato ad accettarsi al fianco di Jacob, che è l'unico personaggio positivo in quella saga!
IO VI VORREI RICORDARE CHE E' UN LIBRO, UNA FINZIONE, UNA STORIA DI PURA FANTASIA, UN RACCONTO SCATURITO DALLE MENTE MOLTO FANTASIOSA DELL'AUTRICE!!!
NON CREDETE DI PRENDERVELA TROPPO X STA COSA!??!?!?!
MAH!!!!
Cioccaviola la foto non è presa dal film è una foto creata da qualcuno tutto qua non stiamo sempre a ribattere le stesse cose e che è
Lo so che non è stata presa dal film, infatti sto dicendo che chi l'ha fatta L'HA FATTA MALE! E poi è mai possibile che ogni volta che si discute arriva sempre qualcuno che frena? Basta! Nè Bella nè i personaggi esistono, lo so benissimo! Quello di cui si parla è la concezione dell'amore e di come voi riusciate ad accettare e considerare l'autolesionismo e la sottomissione come una cosa romantica!! E sto contestando le scelte contraddittorie dell'autrice usate per far quadrare i conti! Se non posso esprimere la mia opinione su blog come questi e con altre ammiratrici della saga, dove cavolo lo posso fare?????? Chi se ne frega se è solo un racconto! Non sono d'accordo su come pensate certe cose e lo dico apertamente!!!
Allora ciocca puoi esprimere la tua opnione ma ogni volta ripetere sempre le stesse cose stanca. Non ti piace la fine che l'autrice ha scritto bene ne prendiamo atto l'abbiamo capito ora basta però.
Vorrei farti notare due cose Dany:
1) Nel mio commento iniziale ho parlato esclusivamente dell'immagine che non rispecchia il libro, se poi l'Anonimo mi risponde scrivendo frasi tipo "la creatura del nostro amato eddy sarà l'amore del vostro amato jacky", a me viene naturale iniziare la discussione (che prende la piega che prende).
2) Io dirò sempre le stesse cose, ma fino a prova contraria le sto dicendo a persone diverse che non sanno come la penso.
ma perke' nn la smettete di discutere per delle sciochezze.Questa e' soltando una storia inventata frutto della fantasia e poi cmq la foto era soltando un esempio per incominciare a parlare del discorso sopra accurato.nn una foto ufficiale. e poi cmq io stessa ho letto l'intervista fatta a K.S. e ha detto ke la pancia sara' fedele al libro. e se nn vi piaciono alcune cose del libro come ad es. (la storia tra un vampiro e un umana e la loro figlia). quasi impossibile tenetevela per voi no? e poi e proprio questa impossibilita' ke rende avvincente la storia voi non credete?
Secondo me òa saga è resa avvincente dal triangolo amoroso con Jacob e dalla presenza dei cattivi. Se leviamo questi due elementi (specie Javob) la storia sarebbe stata di una noia mortale, banale e probabilmente i libri si sarebbero ridotti alla metà! E poi LO SO CHE NON E' UFFICIALE STA CAVOLO DI FOTO!!!!!! HO SOLO DETTO CHE IL FAN CHE L'HA CREATA L'HA FATTA MALE!!!! E' chiaro così o lo devo dire altre 100 volte?? Inoltre nei commenti scrivo quello che mi pare! Perchè se non sono d'accordo su una cosa me lo devo tenere per me? Fate prima a levare la possibilità di commentare e lasciare solo "Mi piace" e "Non mi piace"!
allora io potrò anche aver detto quella frase ma nessuno ti obbliga a controbattere e riscaldarti tanto, e cmq sono sempre per il confronto e per sapere l'opinione degli altri e che tu dica la tua per me va benissimo, sono daccordo con te sul fatto che edward in quanto "morto" non avrebbe dovuto avere figli ok ma bella ha la possibilità di scegliere e sceglie da sola edward non l'ha mica obbligata e se non lo sai l'amore è sinonimo di sofferenza di rinunce e di chi più ne ha più ne metta quindi bella rinuncia alla "vita" per amore punto non vedo cosa ci trovi di cosi strano l'amore non è tutto rosa e fiori nel caso non lo sapessi
Per come la vedo io non è un amore che vale la pena di essere vissuto. Un amore che porta a distruggerti mentre l'altro non ci rimette niente non ha senso. L'amore è una cosa bella che deve renderti felice, non ti deve far soffrire o portarti ad odiare te stessa, perchè Bella si odia quando sta con Edward, perchè lui è perfetto e lei si sente inferiore. E' così che ci si deve sentire? Siccome con Jacob sarebbe stato più facile, più naturale ecc... allora non ne vale la pena? L'amore masochista pieno di sofferenza, tensione e rinunce non mi piace. E poi non sono così sicura che Bella abbia scelto da sola, secondo me Edward ha davvero giocato sporco facendosi passare per santarellino. E' abituato a mentire, la fa sentire in colpa un sacco di volte e le offre tutto quello che lei non vuole obbligandola ad accettarle. No, questo per me non è amore, è farsi del male.
O_O ma tu hai letto i libri della saga o la stai confondendo con una differente bella non si odia scusami ma sei accecata dal tuo "amore" per jacob, vorrei ricordarti la felicità di bella quando si sposa, e poi non è vero che edward si fa passare per un santarellino vorrei ricordare la frase "se io fossi il cattivo" quindi lui non si è mai definito un santo e non l'ha mai fatto credere a bella che se ricordi era in uno stato pietoso quando lui l'ha lasciata pensando di farle del bene quindi va bene che tu preferisci jacob però cerchiamo di essere razionali un conto sono le nostre preferenze e un altro è la realtà anzi la fantasia dei fatti
La saga l'ho letta 4 volte (anzi, la quarta mi son rifiutata di finire BD, quindi facciamo quasi 4), e ogni volta la mia visione della storia mi portava a pensarla come ti ho detto. E comunque, Bella ha talmente tanta autostima, dà talmente tanta importanza alla propria vita, ai propri familiari, al patto tra Cullen e lupi che venderebbe la sua anima come fosse un giocattolo, tanto per stare eternamente insieme a quell'incompetente di Edward. Forse il termine "odiarsi" è un pò estremo, ma l'ho usato per riassumere quanto si senta inferiore a lui, a quanto detesti essere goffa, lenta, umana e soggetta al trascorrere del tempo. Quando è con Jacob non mi sembra che si senta inferiore a lui, si dimostra forte, si arrabbia e lo prende persino a pugni! Il rapporto confidenziale che ha con Jacob con Edward non esiste, spero che almeno su questo tu sia d'accordo! In ogni caso penso che la cieca sia tu, che ti sei fatta abbindolare dalla sua romantica depressione suicida, dal suo noioso modo di esprimersi e dal suo fascino tipico da predatore. Mi sembra inutile continuare a discutere, abbiamo modi di vedere la saga e i suoi personaggi in modo diametralmente opposto. Aspetto il prossimo aggiornamento del sito, che è meglio!
Questo è quel che succede quando i due team si scontrano ognuno difende il suo preferito e non c'è niente di male in questo però sul fatto che la Meyer si sia fatta influenzare da "tipi come noi" non sono minimamente d'accordo. La Meyer aveva una sua idea di come dovesse finire la storia e l'ha portata avanti con coerenza e poi ricordo per 5050505505050 volta che sono inventati non sono veri è inutile discutere su questa cosa il libro finisce così se vi piace bene se no sempre così rimane!
allora per quanto mi riguarda non sto discutendo sto solo esprimendo la mia opinione che è "leggermente" diversa dalla tua ma nnt di più, si in effetti sono un pò cieca infatti porto gli occhiali ma qnd li indosso ci vedo abbastanza da dirti che vero che bella nn si sente inferiore con jacob ma perchè jacob è il ragazzo comune normale si arrabbia si lascia prendere dall'impulsività a volte è immaturo insomma il tipico ragazzo che può benissimo esistere nella realtà a parte il piccolo particolare della trasformazione in lupo, vorrei precisare che io non sono contro jacob ma a me non dispiace che bella abbia scelto edward, ke è un pò la perfezione nel senso è bello(ke poi l'attore possa piacere o meno è un altro discorso)forte ricco è maturo dolce e molto altro rasenta un pò la perfezione dove lo trovi un raga ke invece di arrabbiarsi xke hai baciato un altro è comprensivo ecco perchè bella si sente a disagio perchè per lei è perfetto e poi diciamoci la verità lei non ha mai visto jacob come più di un amico e concludo io all'inizio "odiavo" jacob e qnd ho letto BD dove c'erano le parti solo di jacob nn volevo leggerle ma le ho lette cmq perke fa parte della saga quindi io la vedo cosi se una storia ti piace accetti tutto perchè fa parte del racconto e che se bella avesse scelto jacob io nn me la sarei presa cosi tanto addirittura da smettere di leggere il libro certo ci sarei rimasta male ma nn tutte le storie hanno il finale che ci aspettiamo,anche perchè mi stavo domandando allora cosa ti piace della saga a parte jacob?
Posta un commento