Se state seguendo il cast della Twilight Saga, avrete di sicuro notato un po' di eccitazione da parte dei "Volturi" e una serie di botta e risposta negli ultimi giorni.A giudicare dai tweet, si vocifera che a Baton Rouge, in Louisiana, le riprese delle loro parti in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 inizieranno molto presto.
Lunedì Cameron Bright (Alec) ha tweettato: “Fra 3 giorni Cameron partirà per iniziare le riprese di ‘Breaking Dawn’. Quanti di voi sono eccitati per questo film??? ”
Quello stesso giorno, Daniel Cudmore (Felix) ha detto: “Parto di nuovo mercoledì mattina…. Non c’è riposo per i malvagi!“
Poi, ieri, Jamie Campbell Bower (Caius) ha scritto: “Faccio le valigie nella casa di Dublino. Brutti momenti. Camelot è finito per me! Breaking Dawn inizierà presto per me. X”
Charlie Bewley (Demetri) gli ha risposto dicendo: ” Va bene JCB … Io porterò una chitarra perdivertirci tutti insieme!! Ppff”
Daniel Cudmore risponde quindi a Bewley: “Tu avrai troppi bagagli… verrai fotografato all’aeroporto e verrai soprannominato ‘diva’…” prima di scrivere: “Mi sono diretto a sud e ho caricato su il baule! “
Come Tinsel Korey (Emily Young) ha notato subito dopo: “E’ solo un’ipotesi, ma sembra che i Volturi siano tornati in azione“.
Cio' si rilega alla notizia in cui Michael Sheen diceva che avrebbe iniziato a girare la sua parte in Breaking Dawn a dicembre.
Fonte





0 commenti:
Posta un commento