da tempo ormai non pubblicavamo immagini fanmade, eccovene un paio scovate in giro per la rete che vedono un intenso Jake mentre abbraccia la "sua" Renesmee e un'altra che vede la tanto amata coppia Bella-Edward durante la loro focosa notte di nozze:
Complimenti agli artisti!
Ora passiamo a qualcosa di più concreto ma attinente all'immagine riportata sopra, sappiamo che Renesmee sarà interpretata da Mackenzie Foy e proprio a riguardo sono giunte notizie dal set e informazioni circa gli effetti speciali da applicare a quest'ultima, ecco cos'ha scritto il team del sito ufficiale della giovane attrice al riguardo:
"Il guru degli effetti speciali, Jon Bruno (Avatar) è stato reclutato per lavorare sul 'processo d'età' in Breaking Dawn per far crescere rapidamente Renesmee"
quindi ci dobbiamo aspettare grandi cose!!
Infine sono giunte sempre su Twitter le date di inizio delle rirese di Breaking Dawn a Vancoucer che saranno dal 24 febbraio al 15 Aprile 2011.
Alla prossima news,
Stay tuned!







4 commenti:
DAVVERO COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUESTI DISEGNI!!!
SPERIAMO KE QUESTO FILM RISPECCHI PARECCHIO IL LIBRO, DI SOLITO NN E' MAI COSI'!!
I disegni sono belli, niente da dire...peccato per i soggetti: il primo sa di pedofilia (difatti lo chiamo spesso "l'imprinting del pedofilo"), mentre il secondo sa di necrofilia. La colpa è della Meyer ovviamente, non degli autori dei disegni che sono molto ben fatti. Povero Jacob, come lo ha ridotto, e come è stato sminuito l'amore che provava per Bella. Tanta sofferenza per arrivare al mezzo imprinting con le sue ovaie. Un personaggio così bello non si meritava una cosa del genere. Comunque sto vedendo una cosa molo triste e che sinceramente non mi spiego, ma ne parloerò in un altro post.
Pedofilo?? A me non da quel senso...mi sa piu' di cosa tenera e paterna, come di protezione...la pedofilia e' una cosa gravissima ed indecente e ben diversa no??
jacob mi da un inpressione di allegria di serenità soprattutto in quel disegno molto ben fatto xke conferma il proverbio ke dice "l'amore non ha età ".... non dà l'impressione di un pedofilo anzi... è una scena molto bella!!!
Posta un commento