E' stato confermato che Rob farà un nuovo film infatti sarà il protagonista di Cosmopolis.

A darne la conferma è lo stesso produttore Paul Branco che ci fa sapere anche che le riprese inizieranno il 23 maggio a Toronto.
Ecco la trama del film:
Cosmopolis è un adattamento su grande schermo dell'omonimo libro dello scrittore Don DeLillo.
Il film è incentrato su 24 ore della vita del protagonista, il miliardario appena sposato Eric Packer (Robert Pattinson), mentre tradisce la moglie, è perseguitato da uno stalker, viene attaccato da un manifestante e perde gradualmente la sua intera fortuna nel corso di una sola giornata.
Il cast attualmente è composto da Robert, l'attrice Marion Cotillard, che interpreterà sua moglie e l'attore Paul Giamatti, che ricoprirà il ruolo di uno degli stalker di Eric.
Questa è la descrizione riportata dal sito Borders.com sul protagonista:
E' un giorno di aprile dell'anno 2000 ed un'era è vicina alla sua fine. Eric Packer, 28 anni, è un manager miliardario che emerge dal suo triplice attico e si sistema nella sua lussuosa limousine personalizzata in bianco.In questa giornata è un uomo con due missioni: portare avanti una catastrofica scommessa con lo yen e tagliarsi i capelli dall'altra parte della città.Bloccato nel traffico da un corteo di automobili presidenziali, dal funerale di un idolo della musica e da una violenta manifestazione politica, Eric riceve una stringa di visitatori - esperti in materia di sicurezza, tecnologia, moneta, finanza e anche qualche partner sessuale - mentre la limousine schizza verso un sempre più incerto futuro.
All'inizio il ruolo da protagonista doveva averlo Colin Farrel poi è stato scelto Rob che ne pensate della scelta e soprattutto che ne pensate del film??
In attesa della vostra opinione vi salutiamo.
Baci!!!





0 commenti:
Posta un commento