Ma non disperate in nostro aiuto arriva TwiFans che ci spiega in breve come sarà ricreata sul grande schermo Renesmee e perchè sono state prese 4 bambine (come vedete dalla foto sotto)!
Renesmee in Breaking Dawn sarà interpretate dall'attrice di 10 anni Mackenzie Foy (prima foto). Lei è Renesmee.
Ma questo personaggio sarà interpretato anche da altre tre giovani attrici, Eliza Faria (seconda foto) interpreterà Nessie a 5 anni, Rachel St. Gelais (ultima foto) Nessie a 6 anni e Sierra Pitking (quarta foto) interpreterà una versione più grande della vampirastra, ma non è come pensate.
Dopo tutto non sarebbe carino vedere un personaggio che cambia volto durante la sua crescita accelerata.
Quindi gli artisti degli effetti speciali, che hanno lavorato anche su Avatar, sovrapporranno il viso di Mackenzie Foy sui corpi delle altre tre attrici durante le varie scene in base all'età e alla statura di quel dato momento.
Gli effetti digitali che saranno usati sono simili a quelli adottati su Brad Pitt nel film "Il curioso caso di Benjamin Button".
Questo significa che ci saranno altre piccole Renesmee , che chiuderanno il buco dalla nascita all'età di 5 anni, oppure in Breaking Dawn salteremo in un flash dal parto ai cinque anni?
Speriamo di no. E voi cosa ne pensate di questa scelta??? Fatecelo sapere tramite i commentiii!
In attesa di saperne di più vi salutiamo.
Baci!





2 commenti:
spero k non salteremo in un flash come hai detto tu e che Renesmee cresca veloce sì ma non così veloce
lo spero tanto anche io questo è il mio libro preferito speriamo non lo rovinino
Posta un commento