RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 15 marzo 2011

Nikki Reed conferma la sua scena con Jacob in BD

martedì 15 marzo 2011
Nikki Reed ha partecipato alla TwiCon a Nashville l'11 marzo e il Lexicon che era lì ha condiviso parte di ciò che Nikki ha detto attraverso il suo canale Twitter. Ecco alcune risposte:

* Ha detto che Taylor è molto sexy nella scena in cui la colpisce con una ciotola.

* Le piace l'onestà di Rosalie in quanto è una persona onesta. Dice che molti dei personaggi del libro non dicomo quello che pensano ma Rosalie si.

* Descrive la relazione tra Rosalie e Bella in Breaking Dawn molto intima. Lei e Kristen hanno anche questo tipo di rapporto.

* In questo momento è più vicino a Elizabeth e Peter.

* Dice che Kellan è un tipo divertente ma anche molto generoso, dolce, e un gran signore.

* Ha detto che Taylor nel suo vestito spandex è molto divertente.

* Ha avuto un grande momento con questo film. Lei dice che non sapeva che Rosalie avrebbe avuto un ruolo così importante, come hanno fatto in questo film.

* Il film più difficile per lei è stato New Moon. Sta scherzando! Non c'era proprio in quello!

* Ha un blog. IAmNikkiReed.com. Questo è l'unico sito ufficiale.

* Ha ancora voglia di girare un video con 100 Monkeys, ma non ha tempo adesso.

* A Baton Rouge andava molto in palestra con Kellan e allo Steakhouse con Taylor.

* Lei è una volontaria presso un canile vicino a casa sua.

* Dice che si sente veramente attratta dai lupi. Crede che Emily è un personaggio molto interessante. Come tutti i ragazzi.

* Crede, come tutti, che sarà molto emozionante l'ultimo giorno di riprese, quando avranno finito di registrare, e se ne andranno senza dire nulla.

* Mai prendere le cose per scontate. Dice che quando c'è una quantità enorme di amore in una stanza, come in questo momento, ci si sente toccato da questo amore.

* Il suo consiglio ai giovani attori: girare e correre! Fare qualcosa di diverso! LOL!

* Dice che se si va a scuola per diventare un medico o un avvocato, infine, così sarà. La performance di attore non è così. Non si sa mai quando funzionerà.

* Ama vedere il lavoro di Taylor sul set.

* Quando ha letto i libri il mondo è crollato quando Edward ha lasciato Bella.

* Conferma inoltre che gli addominali di Taylor sono solidi come una roccia, come sono sempre stati!

Allora cosa ne dite??? Siete contente che ci sia questa scena??? Ditecelo nei commentiiii!

In attesa della vostra opinione vi salutiamo.

Baci!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Nikki che osanna Tay *____*, anche se lui è sempre sexy, aldilà delle scodelle lanciate in testa ù___ù. Sono pienamente d'accordo con lei riguardo quello che pensa del suo personaggio: Rose è l'unica che dice quello che pensa. Sono tutti (o quasi) impegnati a dire un sacco di bugie tanto per non far soffrire il prossimo...o meglio, è una pratica MOOOOLTO usata da Edward e Bella (quante bugie che si dicono!). Inoltre lei è l'unica che ha un minimo di buon senso e che DAVVERO sa a cosa sta rinunciando Bella. Mi piace Rosalie, è l'unica insieme a Jacob che ha carattere e palle in quella saga. Nessuno la considera, eppure è l'unica che ha un pò di sale in zucca. Infatti è assurdo Edward l'ignorasse sempre e che improvvisamente in New Moon creda al suo racconto della visione di Alice che aveva visto Bella morta. Per trovare una scusa per suicidarsi si è ricordato di lei, per il resto Rose non conta nulla, addirittura Edward non la voleva nemmeno in famiglia. Grande Rose, penso proprio che tu sia la miglior Cullen!

Anonimo ha detto...

ma di quale scena parlano ke ci sara' scusate? qualkuno ke mi risp. perfavore.....

Anonimo ha detto...

E' da molto che non leggo BD, però ricordo vagamente Rosalie che va in cucina a preparare qualcosa da mangiare per i lupi...o forse solo per Jacob...e ne rientra con una scodella simile a quella per cani, modellata da lei. Probabilmente hanno ripreso quell'oggetto perchè potevano tirarci fuori una piccola scena simpatica, magari far capire il tipo di rapporto tra Rose e Jake. Secondo me è così, Anonimo

dany ha detto...

Anonimo parlano della scena in cui jacob dopo aver finito di mangiare tira il piatto in testa a Rosalie che lo aveva trasformato appositamente in una ciotola per cani e ci aveva scritto jacob sopra

Anonimo ha detto...

ok grazie a tutte per la risposta......

Anonimo ha detto...

cmq Rosalie non e' proprio la piu'onesta visto ke va a convenienza...eh!

dany ha detto...

quoto con te anonimo u.u

Anonimo ha detto...

grazie dany

Posta un commento