
Ecco un piccolo estratto dell'intervista con Team-Twilight.com:
TT: Tu incarni l’immagine che la gente ha di Zafrina. Ti senti sotto pressione per questo motivo?
JS: Beh, non adesso che ho appena finito le riprese. Forse se l’avessi saputo prima. Penso sia meglio così! Fantastico.
Penso davvero – perchè ovviamente ho letto i libri e guardato i film – che sono, diciamo, in quell’ottica di spiritualità esoterica ed è per questo che il mio personaggio è tanto simile a me, sai fisicamente e anche alcune caratteristiche che sento mie.
Sono stata fortunata, sai, le cose si allineano.
TT: Quando sei andata alle audizioni, sei andata li per Zafrina o per ottenere qualsiasi altro ruolo?
JS: No, sono andata per le Amazzoni, una delle due [Zafrina o Senna]. Ovviamente, volevo Zafrina perché ha un potere speciale e io adoro i poteri speciali! Sono andata al provino vestita come il mio personaggio, con le trecce.
Ho detto, penso che mi arresteranno perché ho preso alla lettera il personaggio. Sento di aver esagerato e non vorrei mi prendessero per una fanatica o che so io. Volevo che fosse tutto perfetto, nei minimi dettagli.
Quindi a mezzanotte del giorno prima l’audizione sono andata da sola a guardare Eclipse. Al Chinese Mann’s Theater di Los Angeles. Ma la cosa divertente è che, essendo mezzanotte, non c’era nessuno in nessuna sala, e sono andata nella sala sbagliata e per circa 10 minuti ho guardato “Charlie St. Cloud” con Zac Efron.
TT: Non ricordo Zac Efron in Twilight!
JS: Si, Edward sembra diverso negli altri film. E non mi ricordavo di lui su una barca! E quindi dopo ho realizzato che stavo guardando il film sbagliato.
TT: Il tuo personaggio interagisce molto con Renesmee. Hai passato molto tempo con Mackenzie [Foy]?
JS: Si ed è adorabile, una bambina meravigliosa. Quando avrò dei figli, voglio che siamo come lei, che crescano bene come lei. E questo è quello che pensano tutti, ovunque dicono che è una bambina educatissima e cresciuta bene.
Molto matura, anche, per la sua età. E’ super adorabile, ed è meravigliosa la relazione che hanno Zafrina e Renesmee nel libro, molto forte e potente e spero di essere riuscita a portarla sullo schermo.
TT: Quanto tempo ai trascorso a Baton Rouge?
JS: Wow, penso circa quattro mesi.
TT: La cosa divertente è che leggendo i Tweet dei membri del cast, il set sembra come un campo estivo. E’ questo il tipo di esperienza che si fa? Tantissime persone che lavorano insieme ogni singolo giorno. Sono curiosa di sapere com’è.
JS: Deve essere stato interessante per voi leggere tutti i profili Twitter. Questo mi fa realizzare che so solo quello che scrivo, davvero. Ma se li prendi tutti e li metti insieme, riesci a capire com’è stata quest’esperienza per tutti tranne che per me che ero nel bel mezzo di essa.
Se leggi anche altri Tweet di gente che esprime la propria opinione su come deve essere l’esperienza sul set, e li metti insieme, hai una visione veritiera di come è realmente. Penso che sia un opportunità che capita una volta nella vita, stare con un gruppo di persone meravigliose.
Tutti quanti della stessa età o quasi. Tutti quanti, insieme, nella stessa avventura. E, ancora, che tutti insieme realizziamo questo film spettacolare. Non stiamo girando un film dove c’è una ragazza incinta e il bambino è malato ecc, qualcosa che è una tortura girare e che è di un livello emotivo troppo alto.
Stiamo girando un film che parla di emozioni, di relazioni personali e abbiamo l’opportunità di vivere queste cose sul set e trasferirle nel film.
TT: Ti sei dovuta allenare per questo ruolo?
JS: Si, mi sono allenata. Sento che Zafrina prende la sua forza, la sua durezza, dalla foresta pluviale. La sento come una persona sempre auto sufficiente, legata alla natura quindi per me era importante darle una fisicità tale da rappresentare il tutto.
Quindi sono andata molto in palestra. La questione è se si noterà sul grande schermo, ma mi allenavo tutti i giorni. Ho pensato che da donna, mi dovevo dar da fare visto che i maschi adesso hanno tutti un corpo scolpito in questo film.
Anche se non mi avvicino neanche lontanamente al corpo di Taylor o di Kellan.
TT: Non penso che, da donna, vorresti avere il corpo di Taylor o di Kellan.
JS: Sarebbe terrificante.
TT: Sei una fan di Robert Pattinson?
JS: Ovviamente! Lavorare con lui per così tanto tempo e leggere tutti quei libri. Sono sempre stata Team Edward, riguardo i libri, quindi si.
TT: Beh, i fan impazziscono letteralmente per Rob, Kristen e Taylor. C’è una celebrità in particolare per la quale impazziresti se la vedessi di persona? O magari della quale attaccheresti qualche poster segretamente in camera tua?
JS: Ho guardato Source Code con Jake Gyllenhaal. E sono dovuta subito andare su Twitter a chiedere alla gente cosa ne pensasse, perché io lo adoro.
E ho lanciato un piccolo sondaggio dove ho chiesto chi fosse meglio tra Jake Gyllenhaal o Leonardo Di Caprio, e per quanto riguarda quelli che mi hanno risposto, ha vinto Jake Gyllenhaal.
Penso che sia perché è vulnerabile quanto sexy, il che è irresistibile. Anche Ian Somerhalder di Vampire Diaries. Molto carino.
TT: Credo che la Saga di Twilight ti presenterà ad una quantità indescrivibile di gente che ancora non ti conosce. Sei preparata per questo fandom di questa intensità?
JS: Non riesco ancora ad immaginarlo. In Inghilterra, sono andata ad uno show televisivo che ha aumentato la mia notorietà li. Ad essere onesta, li, mi sono divertita.
Mi piace conoscere molta gente. Mi piace parlare del mio lavoro. Non ho dei segreti da nascondere o altro. Non esco segretamente con il Presidente, o cose del genere.
Non ho trascorsi criminali ecc. Per me, se accade, (la notorietà) la accoglierò con piacere. In questo mondo, non do mai niente per scontato, quindi dobbiamo ancora vedere che succederà.
Se succederà e la gente vorrà parlare con me o qualsiasi cosa, io sarò disponibilissima.
TT: I fans apprezzano quando sei disponibile e gentile, motivo per il quale i fans amano le persone che sono reperibili su Twitter o Facebook.
JS: Adoro parlare su Twitter. E’ fantastico. Giovedì è stato il mio compleanno, e ho ricevuto tantissimi messaggi carini su Twitter e su Facebook.
Sono tutti così carini su Twitter. Adoro parlare con la gente. E se la gente mi incontra per strada, può fermarmi e parlare con me. Non scapperò via ne mi nasconderò.
TT: Puoi confermare che sei molto vicina a Tracy [Heggins, che interpreta Senna] nel cast?
JS: Si, i nostri personaggi sono molto legati.
TT: Lavori più con lei che con gli altri?
JS: Si esatto.
TT: C’è qualche altro progetto del quale vuoi parlarci?
JS: Una delle cose che sono intenzionata a fare, che non vedo l’ora di fare, essendo parte di Twilight, è fare beneficenza. Quindi spero di poter lavorare con Great Ormond Street Charity, che è un Ospedale per bambini in Inghilterra.
E sto ancora cercando qualcosa qui a Los Angeles, penso lavorerò per il Los Angeles Children Hospital E’ molto importante per me, trovare delle persone da aiutare. In futuro, voglio farlo con maggiore intensità.
Siamo sicuri che darà il meglio di se stessa nel portare il ruolo di Zafrina sullo schermo! Dimostra di essere anche molto simpatica e generosa!
Voi che ne pensate?? Ditecelo nei commenti!!
In attesa di altri aggiornamenti vi salutiamo!
Baci!





1 commenti:
perfetta!!! sarà un'ottima Zafrina.
Posta un commento