RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 6 aprile 2011

Robert Pattinson parla della fuga delle foto illegali di Breaking Dawn!

mercoledì 6 aprile 2011
Come sapete nei giorni scorsi c'è stata quella fuga di foto illegali dal set di Breaking Dawn per cui la Summit si è mobilitata fin da subito per far sparire tutto il materiale dal web.


Ancora non sono stati scoperti i colpevoli e anche Robert Pattinson durante delle interviste parla inevitabilmente di questo argomento.

Vi postiamo le dichiarazioni di Rob fatte prima ai microfoni di Mtv e poi a quelli di PopSugar.

Il nostro Rob apre subito l'intervista affermando di non aver girato ancora la scena del matrimonio e che quindi non è ancora un uomo "sposato".

Subito l'intervistatore gli chiede di commentare la fuga delle foto e lui si dimostra molto duro sulla faccenda affermando:

Vorrei che tutti i fan buoni di Twilight si mobilitassero e scoprissero chi è questo piccolo st***, entrassero nel suo computer e glielo distruggessero!

E' una cosa disgustosa specialmente quando lavori per 8 mesi. E’ un film straordinario, diverso, e le persone lavorano davvero duramente.

E' davvero ridicolo. Spero davvero che i fan di Twilight lo puniscano.”

Per quanto riguarda invece l'intervista per PopSugar inizia parlando di Wather for Elephants e poi commenta nuovamente il caso della fuga delle immagini.

Ecco qua:

Mi è piaciuto davvero il libro e ho pensato di poter aggiungere qualcosa. Adoro il mondo creato da Sara Gruen e volevo farne parte.

Spero che la gente non veda il film e poi pensi ‘Era il mio libro preferito e ora che ho visto il film non potrò più leggerlo. Li odio per averlo fatto
.’

Poi continua parlando di Breaking Dawn:

La storia è pazzesca, diversa dagli altri. Non abbiamo ancora girato il matrimonio, ma la luna di miele è… All’inizio sono tutti felici ed è un sollievo visti tutti i conflitti e loro sono come una coppia normale.

Ci sono delle scene davvero grandiose, ma penso che i fan le abbiano già viste per via di una fuga di immagini causata da una persona davvero fastidiosa.

Ho un messaggio: se qualcuno tra i fan di Twilight sa chi è stato…uccidetelo! [ride] Distruggetelo!”

Sembra evidente il fastidio e la mancanza di rispetto che ha significato questa fuga di immagini e noi siamo assolutamente daccordo con Rob!

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Baci.

0 commenti:

Posta un commento