RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 11 aprile 2011

Taylor Lautner e Lily Collins fanno una cena romantica a Squamish

lunedì 11 aprile 2011
A distanza di nemmeno 10 giorni dall’ultima volta che erano stati avvistati insieme, eccoli di nuovo: Taylor Lautner e Lily Collins si sono concessi una serata romantica, sempre a Squamish.

E stavolta ci sono le foto a dimostrarlo:


Vestiti in combo, con jeans e giacca di pelle nera, la coppia è sembrata molto vicina e affiatata, mentre sorridevano beati nonostante i fotografi.

Lily, che è andata a trovare Taylor a Squamish, British Columbia, girerà negli stessi luoghi un’altra versione di Biancaneve, tratta dalle favole di Grimm. Quella più famosa, finora, è “Biancaneve e il cacciatore” con protagonista Kristen Stewart.

Intanto “Abduction”, sul set del quale si sono conosciuti, sta per uscire, quindi presto la coppia potrà trascorrere del tempo insieme per la promozione, e chissà quante altre occasioni ci saranno per i paparazzi.

Primo appuntamento per ora è “Mtv first: Taylor Lautner”, mercoledì, e anche qui, come per Robert Pattinson, i fan potranno fare domande al giovane licantropo.

Che ne pensate di questa nuova coppia???

Ditecelo nei commenti!

Baci!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tay, caro, bellissimo e jacobissimo Tay...in fatto di donne hai dei gusti PESSIMI!!!!! *rabbrividisce*. L'unica davvero carina era Selena Gomez (la Swift ha una faccia troppo antipatica perchè la possa definire "bella" >_<), questa mi dispiace dirlo ma è inguardabile! Ma come fai? Magari avrà un bel carattere, di quelli che piacciono a te, ma anche l'occhio vuole la sua parte! In definitiva, secondo me stanno malissimo insieme.

Anonimo ha detto...

non conta la belezza, e' quello ke hai dentro ke conta, non la bellezza.....

Cioccaviola81 ha detto...

Bè, ho detto che magari avrà un bel carattere, ma che di faccia non si può guardare. Il mio era un commento estetico e personalmente messi assieme stonano moltissimo. Ma pur di contraddirMI si ricorre anche alle frasi fatte. Almeno qualcosa di più originale!

Posta un commento