
Di sicuro ci sono altri due film di Twilight che dovranno uscire al cinema, ma il grosso del lavoro è fatto.
Come tutti sanno, i film di Breaking Dawn sono finalmente finiti dopo sette mesi di riprese. Kellan Lutz recentemente ha rivelato di essere stato felice di essere tornato a casa e di essere di nuovo con i suoi cani.
Come si sentono alcuni dei suoi colleghi e com’è stato realmente l’ultimo giorno di riprese?
“E’ stato surreale” ha detto Elizabeth Reaser agli MTV Movie Awards. “All’improvviso non avevo più un posto dove andare. Ho chiamato i miei amici dopo essere stata sette mesi sul set e ho detto una cosa del tipo, ‘Sono tornata. Voglio avere di nuovo degli amici. Voglio uscire a cena’.”
Ha poi scherzato, “Loro invece hanno risposto, ‘Non abbiamo tempo per te. Devi guadagnarti il tuo ritorno nelle nostre vite’.”
La Reaser, che vedremo in “The Art Of Getting By“, dove interpreta l’estremamente inappropriata madre di Emma Roberts, ha detto che lei e Peter Facinelli hanno segnato la fine con “una piccola cena insieme” l’ultima sera.
L’ultima sera di Nikki Reed non è stata così memorabile. “La sera in cui abbiamo finito, abbiamo girato nel bosco con i vestiti del matrimonio mentre si moriva di freddo” ha detto. “Credo che abbiamo finito quando stava per sorgere il sole e mi ricordo di essere stata così stanca e sapevo di dover dire addio a 100 persone, ma mi sentivo che le avrei riviste, quindi me ne sono semplicemente andata.”
Facinelli non pensa alla fine del franchise perchè ha detto, “Abbiamo ancora due anni in cui usciranno i film. Sono contento di aver finito con la parte delle riprese e di poter finalmente vedere il tutto messo insieme.”
Jackson Rathbone è d’accordo. “E’ bello aver portato a termine qualcosa – come aver fatto l’ultimo sforzo, per intenderci” ha detto.
Ma è davvero la fine dei succhiasangue?
“Qualcosa è mai finito davvero?” medita Rathbone. “Rocky non è mica tornato dopo una pausa di 10 anni?”
0 commenti:
Posta un commento