
Elizabeth Reaser la nostra Esme ha parlato ai microfoni di Mtv della scena del matrimonio ed ecco cosa ci svela!
"La scena del matrimonio è stata come un vero e proprio matrimonio, è stato stressante. Ci sono voluti un sacco di pianificazioni, un sacco di organizzazione.
Il tutto era come se stessimo progettando un matrimonio vero. E i nervi, voglio dire c’è stato un ulteriore elemento di nervosismo mentre giravamo, forse perché c’erano elicotteri e gente che saltava fuori dagli alberi con le macchine fotografiche, ma alla fine erano solo un paio di giorni.
Ci sono voluti diversi giorni per girare, e ad un certo punto non si desidera più stare in un corsetto. Ma è stato davvero magico, si suppone che i vampiri non piangano, e questo ha creato un vero ostacolo a tutti noi vampiri.
Vedere Kristen camminare con Billy Burke. Voglio dire vedere Billy Burke mi ha ucciso. Ho capito in quel momento cosa vuol dire essere un genitore e vedere Kristen e vederla davvero nervosa e vedere Rob davvero, davvero nervoso, e le famiglie di entrambi essere insieme, è stato davvero un giorno emozionante”
Ecco il video dell'intervista:
A quanto pare la scena del matrimonio sarà davvero emozionante e se lo dicono tutti gli invitati sarà meglio portare una scorta di fazzoletti al cinema!!
Allora siete d'accordo anche voi??
Diteci cosa ne pensate nei commenti!!
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!!
0 commenti:
Posta un commento