RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 21 giugno 2011

Guri Weinberg parla di Mackenzie Foy sul set di BD !!

martedì 21 giugno 2011
Come sapete Gury Weinberg è l'attore che interpreterà il vampiro Stefan in Twilight Saga:Breaking Dawn-Parte II e uno dei ricordi più belli che porta nel cuore dall'esperienza sul set è la piccola Mackenzie Foy la nostra Renesmee!

Guri non fa che lodare la piccola attrice e ha parlato molto bene di lei sia nella sfera profssionale che personale!

Ecco il suo racconto:

“Signor Guri…le ho fatto un disegno” dice.

“Non ‘signore’, Mackenzie. Lavoriamo insieme” le ho detto.

Ci pensa un po’. E’ abituata a portare rispetto agli adulti…come deciderà di trattarmi?

“OK…Dr.Guri” mi dice sorridendo.

Quel nome mi è rimasto per tutto il tempo delle riprese, ha continuato a chiamarmi ‘Dr Guri’ e a farmi dei magnifici disegni della nostra vita sul set di BD. In particolare quando è venuta a sapere che avevo deciso di smettere di fumare, è stata la mia più grande sostenitrice e mi ha fatto un disegno ‘motivazionale’ che ancora tengo sul mio frigorifero.



Non ho ancora smesso del tutto ma ogni volta che sono in cucina mi viene voglia di riprovarci.

Se stai leggendo queste righe, Mackenzie, ti prometto di riuscirci, prima o poi.

Aveva anche un nome per Noel Fisher, eraSalt’n’Pepa (sale e pepe). Cantavamo spesso insieme delle canzoni sul set usando l’accento della Romania e questo la faceva morire. Ed era un sollievo visto che pensavo di annoiarla a morte.

E le imprecazioni. In genere gli adulti sul set imprecano molto e questo la infastidiva. E allora le ho proposto scherzando di preparare un contenitore delle imprecazioni, dove chi imprecava avrebbe dovuto mettere dei soldi. E non solo lo ha fatto, ma è anche riuscita a farci smettere. E’ Bill Gates nel corpo di una bambina.

E’ professionale e matura, e con il suo comportamento stimola gli adulti ad essere delle persone migliori. Ovviamente lei è il risultato di una buona educazione, da parte di genitori che hanno deciso di crescerla così.

E’ molto particolare la vita di un’attrice bambina. Per il lavoro spesso questi bambini devono rinunciare a frequentare normalmente la scuola.

Prendono lezioni sul set ma spesso le interrompono per le riprese e questo rende difficile concentrarsi su una cosa o sull’altra. E a volte non ricevono le stesse attenzioni degli attori adulti nonostante facciano questo doppio lavoro.

Devono anche vivere nel mondo folle dell’industria del cinema invece di passare il tempo con gli amici o i compagni di scuola. Non è facile…ma lei lo fa sembrare semplice. E’ una studentessa di prim’ordine e ha il rispetto di tutti.

Guardarla insieme a Kristen e a Rob era semplicemente meraviglioso. Totalmente nella parte. E’ stato un onore lavorare con lei.


Dal racconto di Guri è impossibile non amare già questa piccola ma già grande attrice a quanto pare!

Più si parla delle scene di Mackenzie insieme a Kris e Rob e più aumenta l'impazienza per il film!!

Ma si sa ancora dovremo pazientare molto!! Accontentiamoci di questi racconti simpatici e dolci provenienti dal set!

E voi? Che idea vi siete fatti della piccola??


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

8 commenti:

Cioccaviola81 ha detto...

Penso che siano la solita montagna di cavolate con il solo scopo di pubblicizzare il prodotto e tenere alta l'attenzione di noi ammiratrici. Sono professionisti, lo sappiamo tutti.
Poi ovviamente c'è chi ci crede, e loro giocano su queste persone.
Tanto la verità non la sapremo mai, possono dire quello che vogliono.
Figuriamoci se confessavano che la bambina è una scassaballe di prima categoria e che Kriss non la sopportava! Se avessero diffuso queste informazioni non avrebbero fatto una bella figura xD

Anonimo ha detto...

ma te stai a dire sempre una mandria di sciokezze Ciocca? ma ke ne sai te ,eri sul set con loro percaso? lo hanno detto tutti ke la "piccola" e' molto simpatica e bravissima,e non credo proprio ke sia una trovata publicitaria...non giudicare prima di sapere bene le cose....imparalo....

Bella91 ha detto...

Io penso che se tutto questo non fosse vero avrebbero evitato di parlare di Mackenzie non mi sembra un argomento che possa fare tutta questa pubblicità! Se volessero attirare l'attenzione dei media ancora di più di com'è già basterebbe parlare delle scene più attese o del rapporto tra Kris e Rob che penso venderebbe di più. Il fatto è che tu Ciocca parti sempre con in testa mille pregiudizi su tutto e tutti e dovresti imparare a pensare che non tutto è come pensi tu.

Cioccaviola81 ha detto...

Bella 91, non sono d'accordo con te sulla prima frase che hai detto, perchè il cuore di BD è si il matrimonio di quei due, ma sopratutto la nascita di Renesmee.
E' ovvio che il pubblico deve concentrarsi su loro tre, no????
Difatti non ho ancora letto il nome di Jacob, eppure c'è nel film!
Questo perchè non ci si deve più concentrare sul triangolo, com'è successo in New Moon e sopratutto in Eclipse! Adesso bisogna pensare solo a Bella, Eddy e Nessie, stop.
Inoltre le mie sono supposizioni perchè nè io nè tanto meno voi potete confermare le loro belle parole.
Il mondo dello spettacolo lo vedo così: FALSO, in cui si specula su ogni cosa. Poi chissà, potrebbe anche essere una brava bambina, ma chi lo dice? Loro, e basta, cioè i venditori del prodotto.
E' così strano pensare che forse stanno dicendo qualche balla?
Non mi stupisco che voi invece beviate tutto quello che vi dicono, per il semplice fatto che si sta parlando bene della vostra coppia preferita.
Anche di Tay dicono cose positive, e qualcuna la dimostra (mi viene in mente la volta che sono venuti a Roma e ha raccolto da terra 20.000 foglietti che erano caduti a una ragazza. Lo poteva far fare ad una delle guardie, invece non ci ha manco pensato e l'ha fatto lui), ma questo non vuol dire che non dicano balle anche su di lui.
Non è perfetto, avrà i suoi difetti come Rob, Kris e la Foy, ma quello che ci vogliono far credere è che sono come dei, perfetti, gentili, educati ecc ecc quando sanno tutti che quello è un mondo squallido. Queste notizie le preparano per voi, perciò bevete, bevete...

Anonimo ha detto...

anke il tuo caro e adorato Tay ha elencato e ha esaltato le doti di Meckenzie,Ciocca

Cioccaviola81 ha detto...

Devo ripetermi Anonimo? Mi auguro di no, altrimenti copio e incollo il commento che ho già scritto sopra.

Bella91 ha detto...

Sul fatto che parlano bene dell'attrice solo perchè si ci deve interessare a Nessie in questo film non penso perchè non si parla del suo ruolo ma di esperienze personali io non vedo cosa centri con il vendere almeno per me sono due cose distaccate il suo ruolo nel film e lei come persona. Comunque l'hai detto tu stessa per te lo spettacolo è falsità ma non sono tutti così e non si può fare di tutta un erba un fascio. Non sappiamo se tutto quello che dicono è vero ma almeno io sono un tipo di persona che prima analizza la cosa e poi decide se crederci o no tu invece parti dal presupposto che tutti sono falsi. Per quanto riguarda Taylor se non parlano più di lui si vede che il personaggio torna in secondo piano ritornerà al primo nella seconda parte ma per questo non significa che si nascondino le sue doti e tutti sappiamo che è un bravo ragazzo. Io non me la bevo solo perchè parlano bene di loro anche perchè della "nostra coppia preferita" non hanno parlato ma solo di Mackenzie nei loro confronti.Comunque mettere le notizie è il nostro mestiere qui poi ogni fan è libero di pensarla come vuole tanto che alla fine di ogni post chiediamo di esprimere il loro parere quindi ognuno la pensi come vuole :)

Anonimo ha detto...

ahahaha,guarda sei molto divertente Ciocca ,ma a me non fai ridere,io ho scritto ke anke Taylor ha lodato la bambina,non per fare una ripetizione ,ma per farti capire ke anke lui ha parlato molto bene della bambina.Di certo non sono una "stupidina" ke si rimette a ripetere sempre le stesse cose,anke perke' so leggere sai!E cmq concordo con Bella91,ed e' vero ke ognuno la pensi come vuole,quindi e' meglio se kiudiamo definitivamente questa storia,mettiamoci un punto .

Posta un commento