Tutti noi fan ci chiediamo fin dai tempi del primo film come avrebbero portato la scena del parto di Bella sullo schermo mantenendo il Pg13 e oggi abbiamo qualche conferma sulla questione!

Poche ore fa direttamente il produttore di Breaking Dawn ci ha dato qualche conferma su come finirà la prima parte di Breaking Dawn e su come è stata girata la scena del parto!
Allora iniziando con la questione del finale ecco cosa ci dice Wyck Godfrey:
"La fine di Breaking Dawn parte 1 avrà luogo subito dopo la trasformazione di Bella in vampiro,cioè in coincidenza con la nascita della figlia sua e di Edward Cullen"
A quanto pare le nostre ipotesi erano esatte anche perchè era il modo più ovvio di far finire il primo film dato che la trasformazione di Bella corrisponde ad una nuova vita e quindi un nuovo ciclo della Saga!
Per quanto riguarda invece la discussissima scena del parto,Godfrey ci ha spiegato che per rendere la scena adatta ai fan di 13 anni hanno usato il seguente trucco:
Il produttore ha assicurato di aver mantenuto fede al libro di Stephanie Meyer ma di aver giocato sul fattore del punto di vista di chi osserva la scena!
Ci ha svelato che vedremo l'intera scena del parto attraverso gli occhi di Bella e quindi sarà tutto leggermente sfocato e poco nitido così da evitare la vista dei momenti più crudi e così il film non sarà vietato ai fan di 13 anni!
Quindi adesso sappiamo esattamente dove finirà il primo film e non ci resta che sperare nella buona riuscita di questa scena che anche se non sarà esplicita dovrà tenere alta l'emozione e lo shock di quel momento così importante!
Allora siete d'accordo con questo trucco che hanno usato per la scena??
Pensate che renderà di meno?
Diteci quello che ne pensate nei commenti!
In attesa di altre news vi salutiamo.
Baci!!





2 commenti:
Non saprei...dalla descrizione sembra che non renda. Vedremo il risultato.
secondo me non finisce poi così male .....anke se poi si dovrà asp fino alla seconda parte
Posta un commento