
Ovviamente il nostro Papà Cullen doveva assolutamente essereci tra i 13 miglior papà del cinema nella classifica stilata da NextMovie.com .
Carlisle Cullen si è piazzato al 10° posto con questa motivazione:
"Non vorremmo Dracula come papà, ma Carlisle Cullen? Sì, per favore. La sua abilità più grande è la compassione, per l’amor del cielo, ed ha un’inclinazione nell’adottare anime solitarie e perdute. Chiunque tu ami, lui lo ama. (A volte si offre anche di trasformarli).
La sua capacità di essere gentile significa che non ha passato i secoli a darti lezioni, ricordandoti di quella volta che gli hai distrutto la macchina. Probabilmente ti darebbe un grande abbraccio, e ti ricorderebbe che il tempo lava via tutto, e che il materiale è immateriale.
Oh, ed è ricco (Forbes ha stimato la sua fortuna in 34.5 miliardi di dollari). Se dovreste decidere di avere un papà con cui trascorrere i secoli, Carlisle è quello da scegliere."
Al primo posto invece troviamo Will Smith in "La Ricerca della felicità" e al secondo Atticus Finch il papà del film "Il buio oltre la siepe".
Se volete dare un occhiata a tutta la classifica vi basterà cliccare qui .
Beh sul valore di papà Cullen noi tutti non avevamo dubbi e se potessimo avere due papà chi non lo sceglierebbe??
E voi? Siete d'accordo con la classifica??
Ditecelo nei commenti!
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!!
0 commenti:
Posta un commento