Uno di questi è USA Today che ha già previsto che si tratterà di uno di quei film "che si prevede pianti i paletti dei film della stagione".
Ad analizzare il momento d'uscita di Breaking Dawn-Parte I è Box Office Mojo che ci fa notare che il periodo autunnale ha portato molta fortuna alla Saga !
Ecco cosa dice:
"Con il suo appuntamento il 18 novembre, Breaking Dawn segue il modello di rilascio pre-Ringraziamento che ha aiutato Twilight e New Moon ad avere un botteghino sensazionale.
Twilight ha aperto con 69,6 milioni di dollari nel novembre 2008, chiudendo in ultima analisi a 192,8 milioni dollari. Un anno dopo, New Moon è stato ancora più impressionante, stabilendo alla mezzanotte e al giorno di apertura il record al botteghino con un inizio di 142,8 milioni dollari.
New Moon si è concluso con 296,6 milioni dollari a livello nazionale e oltre 400 milioni di dollari a livello internazionale, per un totale, a livello mondiale, superiore ai 700 milioni di dollari."
Tenendo conto di questi numeri si prevede che Twilight Saga:Breaking Dawn Parte I e II incasseranno insieme 1,2 miliardi di dollari al botteghino dato anche che il budget per ogni film è stato ampliato,per la precisione per il primo il budget è stato di 127,5 milioni di dollari mentre per il secondo 136,2 milioni di dollari.
Se i numeri per Breaking Dawn -Parte I replicheranno quelli di New Moon (700 milioni di dollari nel mondo),la seconda parte farò lo stesso e non ci sarà nessun problema a raggiungere la stima prevista!
A parlare del successo della Saga recentemente è stato anche Chris Weitz (regista di New Moon) che ha affermato che
"la cosa grande riguardo il successo del film Twilight è… ha definito il genere di forza dei film sulle emozioni nel mercato“
Non possiamo che concludere dicendo che possiamo essere orgogliosi del nostro cast e di tutti noi fan uniti che continuiamo a portare la nostra Saga a livelli mondiali ormai!
Voi che ne pensate di queste previsioni??
Ditecelo nei commenti.
In attesa di altre news vi salutiamo.
Baci!





0 commenti:
Posta un commento