RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 24 giugno 2011

Robert Pattinson è ancora interessato al ruolo di Jeff Buckley!!

venerdì 24 giugno 2011
In passato vi avevamo parlato della possibilità di vedere Robert Pattinson nel ruolo di Jeff Buckley e oggi abbiamo altre notizie sulla questione.

I produttori Michelle Sy e Orian Williams e il regista Jake Scott sono in contatto con la madre del cantante Mary Guibert e hanno avuto accesso a tutte le carte, i diari e le lettere di Buckley.

E riguardo il contatto con Rob hanno detto:

"Rob ha espresso il suo interesse nel progetto ed effettivamente l’abbiamo incontrato.”

“Ci sono degli attori che abbiamo considerato, ma sarebbe più credibile qualcuno non conosciuto. Stiamo vagliando tutte le possibilità, tutti dai grandi nomi agli emergenti ai musicisti.”

“Nella vita reale, Jeff era molto buffo, i suoi amici ci hanno detto di cercare una specie di Jim Carey.”

Dalle parole dei produttori e del regista Rob ha sia dei vantaggi che degli svantaggi per interpretare il ruolo di Jeff.

Il primo a favore è che Rob è interessatissimo a interpretare questo ruolo dato che è uno dei suoi idoli del mondo della musica e lui come ci ha già dimostrato nelle sue performance ama la musica ed è abilissimo sia a suonare il piano,la chitarra e a cantare.

Altro punto a favore è il carattere e la personalità di Rob che sembra compatibile con quello di Jeff che a detta dei suoi amici era molto buffo .

E nonostante Rob abbia finora interpretato ruoli imbronciati o tenebrosi, è nelle interviste che emerge il suo lato divertente, perciò non ci sarebbero problemi.

Il secondo punto che invece potrebbe essere a sfavore di Rob è che se cercheranno un volto poco noto ovviamente sarà tagliato fuori dato l'onda di successo che l'ha ormai investito da qualche anno a questa parte.

Inoltre si è parlato anche dell'attrice che interpreterà la fidanzata di Jeff!

C'è già un ipotesi anche se ovviamente si parla solo di rumors.

Il fatto che Jake Scott sia il regista di “Welcome to the Rileys” e che abbia paragonato la sua attrice principale Kristen Stewart a Meryl Streep ha messo in testa a tutti dove si voglia andare a parare!

Ma ecco cosa dicono i produttori sull'attrice principale :

“Ci sarà una storia d’amore, ma non vogliamo cercarla finché non avremo trovato chi interpreterà Jeff. "

"Dipenderà dall’età dell’attore che ingaggeremo e su chi sarà l’attrice appropriata da affiancargli.”

Quello che sappiamo sulla pellicola è che le riprese inizieranno entro la fine dell'anno e la produzione aprirà a settembre quindi è solo questione di giorni e avremo un comunicato ufficiale con l'attore principale del film!


Non ci resta che augurare un in bocca al lupo a Rob e fa strano dirlo ad un vampiro xD

Secondo voi Rob è adatto per questo ruolo?? Conquisterà anche questo ruolo??

Ditecelo nei commenti!


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento