
Ormai tutti chiamano questo scontro "La guerra delle Biancanevi" anche se il rapporto fra le due attrici non lo dimostra assolutamente anzi!
Si tratterà quindi di una guerra a livello di produzione e mediatico anche perchè l'impostazione dei due personaggi all'apparenza identici sembra essere differente!
Proprio a questo proposito Ted Casablanca all'interno del sito "E'!Online" ha rivelato interessnti dettagli sul personaggio di Kristen che lo definisce più accattivante e originale.
La parte che interesserà a tutti noi Twilighters riporta questo:
"Abbiamo letto la sceneggiatura di "Snow White And The Huntsman" e di base è un incrocio tra "Twilight" e "Red Riding Hood" di Amanda Seyfried."
Certamente tutte queste voci non fanno che aumentare la nostra curiosità ma quel che è certo è che Kristen e Lily sono due attrici completamente diverse e quindi arriveranno due Biancanevi personalizzate dal loro stile e quindi non in gara fra di loro..
Secondo voi? Che ne pensate di tutto ciò??
Ditecelo nei commenti.
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!!
4 commenti:
L'unica cosa che riesco a pensare è quanto è brutta sta Lili >_<. E' uguale al padre quand'era giovane! Ma come fa Tay a non pietrificarsi ogni volta che la guarda? Boh...deve avere proprio un carattere meraviglioso per poter compensare il resto. Che ingiustizia.
Eh si neanche a me fa impazzire ..si vede che avrà molto dentro e Tay adora quello.
é carina invece. Gelosone......
Ehmm non dare della gelosa a me Kitty che sono una sostenitrice fusa di Rob è solo che devo mantenere la parità a volte xD Ho solo espresso la mia opinione personale sulla ragazza U_U
Posta un commento