RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 4 luglio 2011

"Biancaneve e il Cacciatore" potrebbe diventare una trilogia!!

lunedì 4 luglio 2011
Come sapete vedremo prossimamente Kristen Stewart nei panni di Biancaneve e oggi vi diamo una nuova notizia che riguarda la pellicola direttamente dal produttore del film!

Joe Roth ha parlato a EW dei suoi prossimi progetti e ha svelato di avere in mente di far diventare "Snow White And The Untsman" una trilogia!

"La sceneggiatura è stata pensata per essere la prima di una serie. La storia finirà ma dei tre personaggi principali resteranno alcune domande senza risposta"

Si tratta di una scelta molto ambiziosa per il produttore, che ha lavorato anche in "Alice in Wonderland" soprattutto per la sfida che ci sarà con l'altro film su Biancaneve che debutterà a due mesi di distanza entrambi con il sogno di richiamare lo stesso pubblico ottenuto dal "Signore degli Anelli".

Ha poi continuato così:

"Tratteremo la storia principale nello stesso modo in cui abbiamo trattato quella di Alice, si tratterà di una ragazza che destinata ad essere regina si vede cacciata dal suo regno”

“Il cacciatore è un mercenario che sa muoversi bene nel bosco, meglio di qualunque altro. Il suo lavoro è quello di catturare le ragazze che fuggono dal regno a causa della Regina cattiva. Sarà un cacciatore molto avido di denaro, quando lo incontreremo la prima volta.”.

Secondo il produttore il cacciatore non è un assassino ed è la prima volta che gli viene ordinato di tornare per la ricompensa con una parte del corpo della giovane.

Continua dicendo che quando si rende conto di non poter portare a termine il lavoro finirà per allearsi con Biancaneve prima per scappare dalle guardie della regina e poi per attaccarle.

"Non è un brav'uomo,e ha perso fede e speranza.Ha anche perso la moglie,e con lei tutto"

Per quanto riguarda il ruolo di Kristen ha aggiunto altro anche sul suo personaggio:

"Fin da subito non è una damigella addolorata,innocente,e dopo essere stata imprigionata per 11 anni dalla Regina cattiva,riesce a fuggire e impara a combattere nella foresta"

“Ad essere sincero, devo dire che abbiamo cercato a lungo un’attrice sconosciuta. Che era quello che desideravo dopo ‘Alice’. Ma durante le selezioni mi sono accorto di quanto Kristen sia importante nell’universo cinematografico e che, nonostante la sua bravura, è conosciuta quasi esclusivamente per un ruolo. E quello che spero è che questo film piaccia agli estimatori di Twilight, che scopriranno e apprezzeranno una Kristen decisamente più aggressiva”.

Riguardo invece il ruolo della Regina cattiva ecco cosa dice:

"Immensa.Malvagia e senza un senso di colpa"


Per adesso è tutto non ci resta che attendere ulteriori dettagli al prossimo Comic Con di San Diego dove oltre a Breaking Dawn sarà presente anche "Snow White And The Untsman".

Allora che ne pensate della possibilità della trilogia??


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento