Molti vedendo il profilo della schiena di Rob hanno pensato si trattasse di Taylor Lautner o appunto di Kellan Lutz i più muscolosi del cast ma ecco cosa dice il nostro scimmione ai microfoni di HollywoodCrash :
“Robert Pattinson è conosciuto per molte cose: la sua perfetta capigliatura spettinata, il suo sguardo bruciante e la sua capacità di far svenire ogni ragazza. Eppure per una cosa RPattz non è mai stato noto, ovvero il suo fisico muscoloso… Fino ad ora.
Nel trailer di Breaking Dawn vediamo Edward Cullen consumare la sua luna di miele con Bella, ed è lì che abbiamo avuto un breve assaggio della sua schiena sporgente quando rompe la testiera del letto in un momento di passione.
Dopo aver visto questa scena, molti si sono chiesti se Rob avesse usato una controfigura. Noi ci siamo incontrati con Kellan Lutz, la sua co-star in Twilight, che ci ha assicurato che quello che vediamo è Rob: “Qualcuno ha chiesto se fossi io. E’ la schiena di Kellan?” dice l’attore 26enne, ridendo all’idea. “Sono proprio orgoglioso di Rob sul lavoro e allenamente duro che ha fatto. Ha pedalato tanto e si è allenato davvero duramente, è stato molto diligente. Mi ha parlato riguardo le vitamine da bere e su ciò che ha fatto e ascoltato e curato. Ha avuto una grande mentalità per questo”.
Vi ricordiamo inoltre che Kellan sta lavorando al suo nuovo film "Syrup" con Shilon Fernandez e Amber Heard a New York e ha risposto a qualche domanda anche su questo:
"E’ stato difficile sapere che non saresti più tornato sul set di “Twilight”?
Kellan: Amo i film di “Twilight”. Mi hanno permesso di lavorare nel settore commerciale dell’industria e poi fare grandi film indipendenti come “Syrup”. Non è agrodolce; è tutto dolce. Ci sono i pro e i contro. È stata una cosa grandiosa aver lavorato all’ultimo film di “Twilight” “Breaking Dawn”, ma abbiamo ancora due anni di promozione, quindi ancora non è finito”.
Dopo questa ulteriore conferma è ora che le malelingue che non credevano che fosse Rob nelle famose scene si mettano il cuore in pace dato che tutti sul set hanno osservato il lavoro che ha affrontato Rob per migliore il tono muscolare in Breaking Dawn.
E se lo dice lo scimmione di casa Cullen che di muscoli se ne intende noi ci crediamo assolutamente!!
E voi??
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!!





0 commenti:
Posta un commento