
Ovviamente stiamo parlando di un coinvolgimento di Kris a livello cinematografico sull'accaduto e in particolare si tratta di un caso avvenuto in Florida che ha fatto parlare molto negli Stati Uniti.
Una giovane madre,Casey Anthony, accusata di aver ucciso la sua piccola di soli 3 anni che a breve affronterà il processo per la decisione finale sul suo destino.
Proprio l'imminente processo ha fatto venire in mente a qualche produttore di portare sullo schermo questa storia tragica e la prima candidata per il ruolo della giovane madre assassina è stata proprio Kristen Stewart!
A far pensare subito a lei sono state le varie somiglianze con la donna soprattutto fisiche come il naso e gli zigomi e a parlarne è stato anche un commentatore di Hollywood Reporter:
"Tutte e due hanno i capelli scuri e uno sguardo lontano,stupito"
Oltre a queste somiglianze fisiche tirate in ballo già altre volte si pensa che Kris sia perfetta per il ruolo grazia anche alle sue doti nel portare una recitazione misteriosa e quindi perfetta per le caratteristiche caratteriali del personaggio.
A parlare del caso si è aggiunto anche E!News:
"Tutte le indiscrezioni indicano che l'eroina di Twilight interpreterà un’assassina nell'adattamento cinematografico del famoso caso di omicidio di Casey Anthony.
Il caso è attualmente sotto processo e Casey Anthony è accusato di omicidio di primo grado della sua bambina di soli 3 anni Caylee, che è stata trovata morta dopo 5 mesi di sparizione.
Secondo gli esperti di casting di Hollywood Kristen Stewart sarebbe perfetta per la parte perché ha l'aspetto ed il talento necessari per interpretare questo complesso personaggio. Tuttavia nulla è ancora confermato su questo progetto che comunque dovrà attendere l'esito del processo in cui la presunta omicida potrebbe essere condannata a morte."
A quanto pare ancora non c'è nulla di certo ma si tratta soltanto di voci di corridoio e se ci saranno ovviamente nuovi svolgimenti sul caso vi terremo informati.
Voi che ne pensate? Kris sarebbe adatta per il ruolo??
Quel che è certo è che Kris ha una marcia in più del personaggio reale! E' molto più bella quindi sarebbe davvero un assassina affascinante!
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!





0 commenti:
Posta un commento