In questi mesi abbiamo sentito parlare molto il cast dell'ormai famosa scena dell'attesissimo matrimonio di Edward e Bella e oggi abbiamo delle notizie su come hanno affrontato il momento del si Robert e Kristen!

A fornirci queste informazioni è una fonte dell'interno alla crew che ha spifferato ad Hollywood Life come hanno affrontato la scena i Robsten!
Ecco cosa dice:
"Il grande giorno è stato glorioso ed entrambi gli attori hanno quasi pianto nell'interpretare i loro ruoli! Robert Pattinson e Kristen Stewart possono anche non essere sposati nella vita reale ma tutti e due si sono lasciati trasportare dall'emozione mentre giravano l'intensa scena del matrimonio tra Bella ed Edward in Breaking Dawn! Rob e Kristen sono stati eccezionali.
Questa sarà vista come la loro migliore interpretazione fino ad ora. Una volta che sul set si è chiesto la tranquillità, la scena è diventata così intima che non si sentiva volare una mosca. Tutti e due erano vicini alle lacrime"
Ha poi continuato dicendo che i due attori hanno usato le loro vere emozioni e il vero amore che li lega per rendere la scena più reale possibile e forte d'impatto a livello emozionale!
Beh che dire ripensando al breve momento in cui vediamo Kris guardare il suo Edward all'altare possiamo credere alle affermazioni della fonte era visibilmente commossa!
Come biasimarli!! Non capita tutti i giorni di fingere di sposare il tuo vero fidanzato in una scena quasi reale!!
Non ci resta che preparare i fazzoletti e attendere con ancora più ansia il film!!
Siete d'accordo??
In attesa delle vostre opinioni vi salutiamo.
Baci!!





0 commenti:
Posta un commento