RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 23 settembre 2011

Ecco il grandissimo lavoro dei truccatori e degli effetti speciali durante la scena del parto!!

venerdì 23 settembre 2011
Guardando per la prima volta il trailer di Breaking Dawn chi non è rimasto a bocca aperta quando ha visto per la prima volta il volto di Bella sofferente durante la gravidanza di Renesmee??

Ovviamente tutti! Già da quelle piccole inquadrature di Kris in molti di noi è nato uno spirito più positivo sul rendimento del film ed oggi abbiamo una piccola intervista proprio a chi ha lavorato sodo sul trucco e gli effetti speciali usati in Breaking Dawn!
Bella%20Trailer_1

Fin dai tempi di New Moon i professionisti del CGI dei Tippet Studios hanno lavorato sodo per rendere al meglio l'immagine e l'effetto d'impatto dei lupi della nostra Saga e per Breaking Dawn hanno sicuramente sgobbato il doppio dato il bisogno di moltissimi effetti speciali richiesti da molte scene e poco tempo fa sono stati intervistati da Collider.com.

Durante l'intervista dopo aver parlato del grande lavoro fatto da Bill Condon in Breaking Dawn hanno parlato della scena del parto di Bella e di come l'hanno affrontata,precisando che sono stati utilizzati più di 1000 effetti visivi!

Ecco qua le loro dichiarazioni:

“La sequenza del parto di Bella così come ce la racconta il libro è centrata sul fatto che di questo parto Bella potrebbe morire, abbiamo quindi potenziato gli effetti del trucco in modo da renderla ancora più sottile…e usato dei manichini e degli effetti ibridi in modo da dare alla scena il massimo del realismo"


Beh non possiamo far altro che stimare il lavoro di questi professionisti perchè se già dalle pochissime immagini che abbiamo avuto la possibilità di vedere è palpabile il grande impatto emotivo e reale è sicuro che i film sarà ancora meglio !

Siete d'accordo anche voi?


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento