RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 28 maggio 2012

"Bella vampira sarà davvero tosta" parola di "Vladimir"!

lunedì 28 maggio 2012
Nonostante in questo periodo ci siamo concentrati sui progetti extra Twilight del nostro cast , nessuno ha smesso di pensare a Breaking Dawn Parte 2 che si fa sempre più vicino e oggi ritorniamo a parlare della nostra Bella "vampira nuova di zecca"!

bd2bella


A ritornare a parlare di Kristen Stewart in versione vampira è Noel Fisher che darà il volto al vampiro rumeno Vladimir durante un intervista ad E!Online!

Ecco un estratto:

Mentre i fan di Kristen Stewart si concentrano sulla favola di Biancaneve e il cacciatore, non bisogna dimenticare che l'ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn Parte II, si trova a pochi mesi dal raggiungere gli schermi.

Come se potessimo dimenticarlo! Non vediamo l'ora di vedere la Stewart nei panni di vampiro e come la moglie di Robert Pattinson.

Così la trasformazione dell'attrice in vampiro sarà tutto ciò che stiamo aspettando?
"Bella come vampiro è tosta!" ci ha detto Noel Fisher, che interpreta il vampiro rumeno Vladimir, alla premiere della nuova serie del canale History Channel, Hatfields e McCoys.

E ha molto a che fare con gli occhi rossi di Kristen – con i finti occhi rossi, piuttosto.
"Penso che una delle cose migliori del diventare un vampiro è che le lenti a contatto danno veramente senso all'interpretazione, fanno si che le cose abbiano un aspetto diverso," ha detto Fisher.

"Uno vede il suo riflesso attraverso una finestra ed è come, 'Ah! Mio Dio! No, aspetta, sono le lenti a contatto ". "

Jackson Rathbone (Jasper) ci ha detto all'inizio di quest'anno che la Stewart era entusiasta di diventare un vampiro. Ma poi è arrivata la realtà "Abbiamo trascorso cinque anni con il trucco bianco e le lenti a contatto e Kristen ha sempre detto 'non vedo l'ora di essere così'" ha detto Rathbone "Ma dopo una settimana ha detto: 'Sono stanca di questo trucco bianco e queste lenti a contatto" .

Fisher è apparso in uno solo dei cinque film della serie ma questo non gli ha impedito di diventare stretto ai protagonisti del film. "Quello che mi piace dell'aver lavorato nel film quando ho vissuto a Baton Rouge è che quasi tutti erano nello stesso albergo, e siamo diventati una piccola famiglia."


Beh dopo quest'ennesima dichiarazione possiamo davvero prepararci ad una Bella davvero tosta! Una moglie e madre vampira pronta a tutto pur di difendere la sua famiglia!

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento