Per iniziare vi posto qualche scatto del photocall:
Per vedere tutte le foto cliccate qui !
Per concludere vi postiamo parte dell'intervista:
Su ‘Cosmopolis’ e in particolare su Robert Pattinson.
JH: quando ci siamo visti l’ultima volta tu non avevi visto ‘Cosmopolis’ ora che l’hai visto a Cannes che ne pensi? E che cosa pensi di Robert?
“E’ bravo in questo film!” ha detto Kristen riferendosi alla performance di Robert. “E’ veramente bravo. Non ne sapevo nulla e non potevo immaginarlo. E’ bravo, sono molto fiera di lui. Per fortuna”.
Su ‘Snow White and the Huntsmam’.
“E’ un film fatto con il cuore. Ma sapendo chi era stato coinvolto non poteva che essere così. E’ un buon film e non lo abbiamo fatto solo per incassare”.
Ma non sarà un franchise come Twilight visto che nessuno è stato messo sotto contratto per garantire un seguito.
“Non siamo obbligati a farlo, ed è questa la cosa più bella. Non siamo messi sotto pressione, ma sarebbe bello se decidessero di andare avanti”.
Kristen Stewart non era da piccola una fan di ‘Biancaneve’.
“ Ho dovuto riguardare il film prima di iniziare le riprese. Non tanto per avere degli spunti quanto per divertimento. Non erano le principesse ad interessarmi quando ero piccola quanto piuttosto ‘Il libro della giungla’ o ‘Robin Hood”.
Sam Claflin, che interpreta in SWATH il principe William racconta:
“I miei genitori, da piccolo, mi regalarono un libro intitolato Twisted Tales, in cui tutte le favole finiscono in un modo strano. In Cenerentola ad esempio, quando alla fine il principe scopre che lei non è una principessa, le taglia la testa .Una versione che potrebbe piacere a Kristen” dice ridendo.
“Sono sicura che mi sarebbe piaciuta…sembra divertente”.
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!
0 commenti:
Posta un commento