Recentemente Wyck Godfrey ha parlato ai microfoni di MTV proprio di BD Parte 2 e di quello che noi fan dovremmo aspettarci e ci annuncia che avremo un gran finale così come merita il libro:
Il produttore Wyck Godfrey ha parlato riguardo ciò che i fan possono aspettarsi a novembre con l'uscita di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2" ed ha fatto qualche piccola anticipazione, ci sarà una grande scena per guardare al futuro: il finale.
Parlando con MTV Godfrey ha detto che in BD 2 ci sarà l'introduzione di un gran numero di vampiri proveniente da tutto il mondo e che è sostenuto da un ottimo casting dei personaggi. Ha spiegato "Quando finalmente si iniziano a vedere ci sono gli amici di Carlisle che provengono da tutto il mondo, sei come "Chi è il prossimo? Chi è il prossimo?".
Godfrey è davvero entusiasta riguardo gli attori che interpretano i vari personaggi, ed ha elogiato Lee Pace, ha detto Godfrey "Lee Pace ha fatto una straordinaria interpretazione di Garrett". Per il resto ha detto "L'ultimo film è basato tutto sulla fine, sul fatto che i personaggi stanno arrivando a loro stessi... Edward diventa in un certo senso il patriarca della famiglia, Bella finalmente diventa una madre ed una vampira. Per coloro che hanno seguito questi film dall'inizio alla fine, c'è un grande momento finale dove si arriva a rivivere l'intera esperienza, e credo che alcuni possono aspettarselo di cosa si tratta".
Alla fine del libro di BD, Bella è finalmente in grado di abbassare il suo scudo e mostrare ad Edward i suoi pensieri ed i suoi ricordi. "Ora lo sai. Nessuno ha mai amato tanto qualcuno quanto io amo te" dice Bella ad Edward. Sicuramente questa è la scena cui si riferisce Wyck Godfrey...
Beh credo proprio che avremo il nostro momento strappalacrime alla fine del film quando udiremo per la prima e ultima volta "E continuammo ad occuparci beati di quella parte piccola ma perfetta ,della nostra eternità"
In attesa di altre news vi lasciamo.
Baci!
3 commenti:
mi vien da piangere.....
quindi non ci sara twilight 6????????
snigh
Posta un commento