RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 14 settembre 2012

Bill Condon risponde alle domande dei fan-site!

venerdì 14 settembre 2012
Recentemente vi avevamo parlato del premio ricevuto da Bill Condon da parte di tutti i fan-site della Saga ovvero il "Lion and Lamb Award" e per quell'occasione il nostro regista si è intrattenuto con le ragazze per un interessante sessione di domande e risposte sull'ultimo capitolo della Saga!
lambi2_-_Copia

Nell'intervista Bill ha parlato dei vari clan e dei loro poteri che appariranno in Breaking Dawn Parte 2 e di Renesmee!

Ma bando alle ciance adesso godetevi l'intervista!

Bill Condon: "Rami Malek(Benjamin)  mi chiedeva di tutte queste variazioni su dove potesse arrivare il potere. Vene da qui, da qui? Voi sapete come i suoi movimenti fisici possono causare queste enormi cose, il controllo degli elementi. Come avrebbe potuto farlo. Lui lo fa. Ha tre grandi scene, tre differenti cose che lui fa. E' stato fantastico, il modo in cui lo ha interiorizzato".

Condon ha poi parlato anche del potere di Alec: "Il suo potere è stato atteso per lungo tempo. Quindi era totalmente nel suo personaggio. E' come un "vampiro gangsta". Ha poi continuato dicendo quali dei nuovi vampiri vedremo di più nella seconda parte "Il clan dei Denali avranno un ruolo di spicco. Anche Garrett. Gli Irlandesi sono di più, sapete, l'allegra gente irlandese".

Bill ha  parlato delle sorprese e delle modifiche che i fan dovranno aspettarsi con l'uscita del film. Riguardo le sorprese ha detto "Il triangolo amoroso è finito. Quindi questo non c'è più, ma la cosa che lo ha sostituito, ovviamente oltre il loro amore reciproco (tra Edward e Bella), è l'amore per Renesmee. Quindi lei diventa il fulcro di tutti i momenti emotivamente più forti del film. E poi, penso che ci sia qualcosa che è iniziato nel primo film, ma c'è un'altra sensazione di questo, sono cresciuti ora. Sono sposati e hanno il tempo per esprimere i propri sentimenti per l'altro, ma non è lo stesso tipo di desiderio, quello adolescenziale. E' maturo ora. Credo che le persone saranno sorprese da questo".

Condon ha continuato parlando della crescita di Renesmee "Credo che il segreto sia su questo probabilmente, che la sua età cresce più rapidamente nel film rispetto al libro. Credo che sia il cambiamento più grande e potenzialmente più spaventoso che abbiamo fatto. Ma c'era, quando tu provi ad immaginare, qualcosa di queste scene, soprattutto il campo di battaglia alla fine, e tutto questo accade con un bambino, è una splendida idea nelle pagine ma era difficile da immaginare visivamente. Ciò vuol dire che abbiamo l'età, e credetemi lei inizia come una bambina piccola, in modo che possiamo guardare la progressione. Penso che alcune persone erano preoccupate per questo, ma è tutto Mackenzie Foy. E' tutta la recitazione di Mackenzie Foy, ma è, in un modo complicato di combinare ragazzine di diverse dimensioni. E' stato molto difficile da fare. Ed è qualcosa che si sa, ancora non possiamo mostrarlo, perché è ancora in corso".

Ed infine Condon ha parlato dello scudo di Bella "Il suo scudo, stiamo davvero cercando di camminare su quella linea che nessuno può vedere. E' più dal punto di vista di Bella, ma è molto sottile".


Ormai ragazzi manca davvero poco e fra 2 mesi vedremo tutto quello che abbiamo sempre sognato leggendo quella splendide pagine e dovremo anche essere pronti a leggere sullo schermo la parola FINE.

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento