RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 24 settembre 2012

Breaking Dawn Parte 2 :Nuove still!

lunedì 24 settembre 2012
Dopo la rivista People e le nuove immagini ecco che ancora still inedite di Breaking Dawn Parte 2 tanto per mettere a rischio la nostra sanità mentale!!
A3fB3PRCYAAI_-m

Quella che vedete qui sopra è la copertina del ""The Complete Journey" di EW e oggi sono arrivata le still contenute e vi dico solo che sono Spoilerose quindi chi non vuol vedere nulla è meglio che non continui con la news!

Detto questo ora posso finalmente postarvi le nuove still che anche se non sono in qualità perfetta sono stupende!!
A3foeEvCQAABs3x1
A3fohUrCcAA9dWx1
A3foO4gCQAE43VI1
A3foTEqCQAIfBL12
A3foaroCQAAe8ra1
tumblr_matg84hPh71qgoffoo1_5001

Allora cosa mi dite??? A me sale la pressione a mille solo a vedere la scena di Bella con Charlie e tutte le altre *-*

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che cosa straordinaria queste foto mamma senza parole tremo solo al idea che si sta avvicinando la nostra saga e una cosa che nn si puo descrivere le emozione che si prova dentro grazie a bella 91 grazieeeeeeeeee da anna un bacio ti ringrazio sempre per okkuparti di questo splendito blog mi dispiace che quando la nostra amata saga finira mi dispiace che questo blog viene lasiato cosi confemami che nn sara cosi ok che ci sarete sempre un beso

Bella91 ha detto...

Ti ringrazio Anna delle splendide parole che ci regali sempre ma purtroppo non dipende da noi la chiusura del blog ma dall'affluenza dei fan. Se fossero tutti come te saremo le amministratrici più felici del web!

Posta un commento